SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Riporto ciò che ho postato in un forum pochi min fa:
Regalarle un blog stampatoIl titolo è scemo lo so, ma è proprio ciò che ho intenzione di fare e vi spiego.
Conosco la mia ragazza da due anni, è nato tutto lentamente e sono felicissimo che ci siamo messi insieme.
Ora avrei intenzione di farle più avanti questa sorta di regalo.
Avrei intenzione di prendere tutto ciò che ho dedicato a lei qui: ???¢??? - Windows Live
Comprese le immagini For You (che ol tempo tutto aumenterà), stamparlo tutto sotto forma di libro e farmelo rilegare, regalandole in povere parole tutto ciò che le ho dedicato sul blog.
Cosa ne dite? Potrebbe essere un'idea carina ?
Vorrei che le stampe su carta fossero dei colori che ho usato io sul blog ^^
Me la caverei con 20/30€ ?
Grazie 1000 a tutti coloro che mi aiuteranno
-
ShadoW ha scritto:
mmh io sperò di che non sia come gli ultimi 2 giorni
In parte sono d'accordo con te... Però nonostante i disagi alla fine è andato tutot bene e ci siamo divertiti!
A te che è successo? A me:
2 degli invitati stavano male
1 è stato costretto dalla ragazza (a + di 1000km di distanza) a ritirarsi dopo mezzanotte invece di restare a dormire lì con noi.
1 tubo rotto in bagno
1 stanza più fredda di quanto dovesse essere (poi abbiamo dormito tutti in salotto, quindi...stica

La neve s'è sciolta la mattina del 1° causa pioggia... GRRRR! Pregustavo gia pallate di neve e pupazzi di neve.
La panda non ne voleva sapere di partire. S'è fatta mezzo km di discesa a spinta, poi è andata per pochi minuti ad 1 pistone e alla fine è partita (ecchecazz...
). Non le fa bene dormire all'aperto nella neve 
Però per il resto è stato pefrettissimo!!!!!!!!!

Le085 ha scritto:
primo spam del 2009
...ma tu a quell'ora non hai niente di meglio da fare??? O.O
swattolo ha scritto:
Riporto ciò che ho postato in un forum pochi min fa:Secondo me ti costa un patrimonio... per carità, stampe a colori e rilagatura... 20 euro ti costa solo una buona rilegatura...
-
Se tutto andrebbe bene con 30€ me la caverei.
Sennò per le stampe ci penserei personalmente e mi farei fare solo la rilegatura con la copertina

-
swattolo ha scritto:
Se tutto andrebbe bene con 30€ me la caverei.Sennò per le stampe ci penserei personalmente e mi farei fare solo la rilegatura con la copertina

Senti... se sei bravo col fai-da-te ti consiglio di guardare quì:
How to bind your own Hardback Book
Potresti stampartele tu con la stampante e procedere a rilagare così...
-
spammoniiiiiiiiiiiiiiiii. spam da windows 7 + opera 9.6:clapclap::clapclap:
-
Brrrrrrrrrr!!!!

Il mio portatilino dopo aver dormito in macchina in mezzo alla neve, dopo un completo avvio di Xubuntu (ci mette parecchiuccio su un pentium 3...)

EDIT: Thermal 1 è ovviamente la CPU, ora che sto navigando segna
daniele@Orma:~$ acpi -tBattery 1: charged, 100%
Thermal 1: active[1], 72.0 degrees C
daniele@Orma:~$
-
penguin86 ha scritto:
Brrrrrrrrrr!!!!
Il mio portatilino dopo aver dormito in macchina in mezzo alla neve, dopo un completo avvio di Xubuntu (ci mette parecchiuccio su un pentium 3...)

EDIT: Thermal 1 è ovviamente la CPU, ora che sto navigando segna
il mio atom in montagna se usato all'esterno manco faceva partire la ventola del chipset
:asd:
-
penguin86 ha scritto:
Senti... se sei bravo col fai-da-te ti consiglio di guardare quì:How to bind your own Hardback Book
Potresti stampartele tu con la stampante e procedere a rilagare così...
Grazie 1000 del link !!!!
Oddio non sò cosa uscirebbe, al limite provo su un po di fogli ^^
Anche se a questo punto meglio farsi fare un lavoro ben riuscito

apix_1024 ha scritto:
spammoniiiiiiiiiiiiiiiii. spam da windows 7 + opera 9.6:clapclap::clapclap:Io non ho ancora capito se i driver di XP vanno o no
:2funny:
-
penguin86 ha scritto:
In parte sono d'accordo con te... Però nonostante i disagi alla fine è andato tutot bene e ci siamo divertiti!A te che è successo? A me:
2 degli invitati stavano male
1 è stato costretto dalla ragazza (a + di 1000km di distanza) a ritirarsi dopo mezzanotte invece di restare a dormire lì con noi.
1 tubo rotto in bagno
1 stanza più fredda di quanto dovesse essere (poi abbiamo dormito tutti in salotto, quindi...stica

La neve s'è sciolta la mattina del 1° causa pioggia... GRRRR! Pregustavo gia pallate di neve e pupazzi di neve.
La panda non ne voleva sapere di partire. S'è fatta mezzo km di discesa a spinta, poi è andata per pochi minuti ad 1 pistone e alla fine è partita (ecchecazz...
). Non le fa bene dormire all'aperto nella neve 
Però per il resto è stato pefrettissimo!!!!!!!!!

...ma tu a quell'ora non hai niente di meglio da fare??? O.O
Secondo me ti costa un patrimonio... per carità, stampe a colori e rilagatura... 20 euro ti costa solo una buona rilegatura...
bhe gli ultimi giorni non sono stati niente di speciale
cmq
io stavo organizzando...
ci troviamo tutti a casa di qualcuno e poi verso le 6/7 di mattina andiamo a fare colazione....
ma come sempre ci sono le persone che devono criticare eeeeh ma che facciamo a in casa andiamo in discoteca...
alla fine ci stavamo scannando per cosa dovevamo fare quindi... 33 (tra cui io) siamo andati in discoteca... 14.. se ne so rimasti a casa...e gli altri 7 sono andati al concerto in piazza di pino daniele....
cmq noi 33 ci siamo scialati in disco!!! alle 5:30 6 siamo usciti abbiamo fafto colazione e poi siamo satti in giro per la citta fino alle 9 ...
veramente avevamo intenzione di tornare a casa verso le 11 solo che eravamo stanchissimi...e abbi pensato di tornrae acsa prima

io mi sono svegliato alle 16:30 vi giuro che ho avuto una sensazione starnizzima alzarsi e vedere fuori buio è deprimenre O_O
-
Penguin ma il pandino in firma è il tuo?
:D:D -
swattolo ha scritto:
Io non ho ancora capito se i driver di XP vanno o no
:2funny:
quasi tutti i driver dell'eeepc li ha messi windows 7 di default. quelli rimanenti li ho messi io ed erano quelli di windows xp:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
quasi tutti i driver dell'eeepc li ha messi windows 7 di default. quelli rimanenti li ho messi io ed erano quelli di windows xp:n2mu:Grazie del chiarimento.
Secondo te quindi se provo a metterlo su una partizione, inserendoci i driver della vga di XP me li riconosce ?
-
Raga fuori ci sono 0,5 gradi e c'è una nebbia che si taglia a fette

speriamo che nevicaaa

-
apix_1024 ha scritto:
quasi tutti i driver dell'eeepc li ha messi windows 7 di default. quelli rimanenti li ho messi io ed erano quelli di windows xp:n2mu:apix un parere su questo nuovo window?
è megliore di vista si?
-
4000
:n2mu::n2mu::n2mu:
:nutkick:
:D:D
:gluglu:
:yeah:

:hofame::hofame::hofame:
:village:
-
ShadoW ha scritto:
bhe gli ultimi giorni non sono stati niente di specialecmq
io stavo organizzando...
ci troviamo tutti a casa di qualcuno e poi verso le 6/7 di mattina andiamo a fare colazione....
ma come sempre ci sono le persone che devono criticare eeeeh ma che facciamo a in casa andiamo in discoteca...
alla fine ci stavamo scannando per cosa dovevamo fare quindi... 33 (tra cui io) siamo andati in discoteca... 14.. se ne so rimasti a casa...e gli altri 7 sono andati al concerto in piazza di pino daniele....
cmq noi 33 ci siamo scialati in disco!!! alle 5:30 6 siamo usciti abbiamo fafto colazione e poi siamo satti in giro per la citta fino alle 9 ...
veramente avevamo intenzione di tornare a casa verso le 11 solo che eravamo stanchissimi...e abbi pensato di tornrae acsa prima

io mi sono svegliato alle 16:30 vi giuro che ho avuto una sensazione starnizzima alzarsi e vedere fuori buio è deprimenre O_O
Oddio... un tempo anch'io facevo di 'ste tirate (ma non in discoteca
). Ora non so se sarei più in grado... ci ho perso l'abitudine... ShadoW ha scritto:
Penguin ma il pandino in firma è il tuo?
:D:DYesssss
È l'amore mio, si chiama Eleonora! Panda 4x4 del 1985, carbutarore doppio corpo Weber e differenziale Steyr-Puch! Abbiamo fatto un bel po' di sterrato innevato quest'anno, ed ho anche collezionato alcune belle foto! Le devo rivedere e catalogare (ci sono molti doppi e l'esposimetro sbarellava causa neve, ma non me ne accorgevo dal piccolo display). Magari poi ne posto qualcuna!ShadoW ha scritto:
4000
:n2mu::n2mu::n2mu:
:nutkick:
:D:D
:gluglu:
:yeah:

:hofame::hofame::hofame:
:village:
Spammone.
-
Stasera se tutto va bene esco con la ragazza e andremo al bar con altri suoi amici ( che conosco tutti) e poi a farci una passeggiata io e lei da soli...
Soltanto non sò come comportarmi, ho 93482 dubbi impressi nella mente... perchè uff...
Li dentro non sò se stare sempre con lei e poi andare in giro, oppure li dentro parlo con gli altri etc... poi me ne sto da solo con lei ?
-
penguin86 ha scritto:
Oddio... un tempo anch'io facevo di 'ste tirate (ma non in discoteca
). Ora non so se sarei più in grado... ci ho perso l'abitudine...
Yesssss
È l'amore mio, si chiama Eleonora! Panda 4x4 del 1985, carbutarore doppio corpo Weber e differenziale Steyr-Puch! Abbiamo fatto un bel po' di sterrato innevato quest'anno, ed ho anche collezionato alcune belle foto! Le devo rivedere e catalogare (ci sono molti doppi e l'esposimetro sbarellava causa neve, ma non me ne accorgevo dal piccolo display). Magari poi ne posto qualcuna!Spammone.
uff qua da me me lo posso sognare.... sterrato innevato

mi sa che il mio pandino non farà mai lo sterrato innevato

-
penguin86 ha scritto:
Spammone.
Quoto

-
comparativa così spannometrica sulla velocità, efficienza, usabilità degli so:
1°) windows 7
2°) xp
.....
....
....
....
....
.....
...
....
...
10000000000°) vista
cmq si windows 7 già sull'atom è proprio usabile e dà un pagone ad un core due da 1.8ghz con vista credo che basti come idea

per ora le uniche incompatibilità che ho trovato con questa versione beta sono:
java di facebook non funziona a dovere anche se installato mi dice che manca una dll... in partica non posso caricare contenuti su fb come foto e/o video...
nokia pc suite mi dice so non supportato

il resto va anche open office nuovo va benissimo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi