Quale telefonino?
-
Mah, una soglia morale potrebbe essere 200 euro, ma se l'oggetto ha veramente delle caratteristiche interessanti, il prezzo non è più un problema: qualunque cifra va bene!
grazie
ciao
-
guarda...io ho trovato un cellulare spettacolare ... nokia e65 .. e sarà il mio prox telefonino
Nokia E65. Scheda tecnica Nokia E65. Cellulare Nokia E65
secondo me è spettacolare.
Marco
-
ghisirds ha scritto:
Mah, una soglia morale potrebbe essere 200 euro, ma se l'oggetto ha veramente delle caratteristiche interessanti, il prezzo non è più un problema: qualunque cifra va bene!grazie
ciao
Se rinunci all'antenna gps c'è il nokia E51, altrimenti devi prendre qualcosa come l'E82
-
ghisirds ha scritto:
Mah, una soglia morale potrebbe essere 200 euro, ma se l'oggetto ha veramente delle caratteristiche interessanti, il prezzo non è più un problema: qualunque cifra va bene!grazie
ciao
Ciao, secondo me se puoi fare uno piccolo sforzo economico potresti pensare a nokia N82:) davvero un gran bel telefono o puoi vedere anche per il nokia E71 però la fotocamera posso dirti che nn è un granchè.
-
Grazie mille...ne approfitto allora per chiedervi un'altra cosa: come sono messi a gps quelli di questo elenco? ce l'hanno e funziona bene? Con che mappe? Perchè ne ho diverse del tomtom e vorrei poterle riutilizzare.
Grazie
-
cosa ne dici invece di un palmare tipo htc diamond o samsung omnia i900 ke nn si trovano a meno di 450€ però.....quelli sono davvero spettacolari.....!!!!!anke s nn ho capito bene cm funziona l'hsdpa.....so k è la connessione a 3,6/7,2mbps ma nn so cm funziona....qualcuno saprebbe dirmelo???
-
ghisirds ha scritto:
Grazie mille...ne approfitto allora per chiedervi un'altra cosa: come sono messi a gps quelli di questo elenco? ce l'hanno e funziona bene? Con che mappe? Perchè ne ho diverse del tomtom e vorrei poterle riutilizzare.Grazie
Che sappia io, con il tom tom nn puoi usare l'antenna interna gps dei cell, almeno coi nokia ad es. N95
-
PcBoost ha scritto:
cosa ne dici invece di un palmare tipo htc diamond o samsung omnia i900 ke nn si trovano a meno di 450€ però.....quelli sono davvero spettacolari.....!!!!!anke s nn ho capito bene cm funziona l'hsdpa.....so k è la connessione a 3,6/7,2mbps ma nn so cm funziona....qualcuno saprebbe dirmelo???L'hsdpa è indispensabile se usi il cell come modem per la connessione in internet ad esempio con un portatile.
Tutte le chiavette vodafone, tim, tre etc che ti vendono per la connessione wireless a pagamento di internet usano quel protocollo
-
principino1984 ha scritto:
guarda...io ho trovato un cellulare spettacolare ... nokia e65 .. e sarà il mio prox telefoninoNokia E65. Scheda tecnica Nokia E65. Cellulare Nokia E65
Marco
quoto principino quel cellulare è stupendo

-
ghisirds ha scritto:
Grazie mille...ne approfitto allora per chiedervi un'altra cosa: come sono messi a gps quelli di questo elenco? ce l'hanno e funziona bene? Con che mappe? Perchè ne ho diverse del tomtom e vorrei poterle riutilizzare.Grazie
Il nokia N82 e il nokia e71 hanno enrambi il gps integrato, funzionano discretamente. Un mio amico ha istallato il garmin con mappa italia e dice che si trova bene. So di gente che usa nokia maps che pare nn sia un granchè e che pare sia a pagamento.
Se posso darti il mio modesto parere però se cerchi un buon navigatore nn comprare un telefono:)
Ciao
-
principino1984 ha scritto:
guarda...io ho trovato un cellulare spettacolare ... nokia e65 .. e sarà il mio prox telefoninoNokia E65. Scheda tecnica Nokia E65. Cellulare Nokia E65
Marco
ShadoW ha scritto:
quoto principino quel cellulare è stupendo

io ce l'ho da quasi un anno ormai e non mi posso lamentare anche se i suoi difetti ce li ha...
-
Avete tutti ragione l'e65 è sicuramente un bel telefono, ma se nn sbaglio nn ha il gps integrato che invece veniva chiesto da "ghisirds".
Per un cell simile all'e65 però con il gps intergrato potete andare sull'e66 che però è più caro ovviamente.
-
nn lo conoscevo ma è un bel modello l'e66 peccato i 450 euro...
-
One1ros ha scritto:
nn lo conoscevo ma è un bel modello l'e66 peccato i 450 euro...Già un bel telefono, in rete lo trovi a 350 euro circa.........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi