HD 4870 vs. 8800GTS 512 SLI
-
Ragazzi quale di queste 2 soluzioni è piu prestante?
...la mia GTS ha fatto un egregio lavoro fino ad oggi su un 19" (1280x1024) sempre dettagli al MAX e massimo dei filtri, ma vorrei trovare una soluzione migliore in vista del passaggio al 22".
Cosa mi consigliate?
-
vorresti fare uno sli con un'altra 8800 gts? sicuramente ti conviene prendere la 4870 visto che altrimenti dovresti cambiare anche mobo...cmq se non hai intenzione di giocare a crysis forse la tua 8800gts 512 potrebbe bastare anche per giocare a 1680x1050
-
io prenderei una 4870
-
ShadoW ha scritto:
io prenderei una 4870:n2mu:
-
4870 fisso...
-
la main comunque la dovrei cambiare, e lo sli non sarebbe comunque la prima scelta...forse è meglio vedere prima quanto regge 1 GTS poi se è il caso magari pensare ad una 4870, sentito anche i vostri pareri
grazie
-
pasta ha scritto:
la main comunque la dovrei cambiare, e lo sli non sarebbe comunque la prima scelta...forse è meglio vedere prima quanto regge 1 GTS poi se è il caso magari pensare ad una 4870, sentito anche i vostri parerigrazie
come mai devi cambiare scheda madre?
cmq sì, ti conviene aspettare il monitor e vedere come va la gts.
considera che buone mobo per oc e sli costano sulle 250 ero...sicuramente ti conviene prenderne una con chipset intel ed eventualmente sostuire la vga con una 4870
-
non la cambio sicuro, sto assemblando il PC a mio cugino e mi ha chiesto "espressamente" la mia, ed io approfitterei per cambiare qualcosa ma non vorrei fare spese inutili, quindi non so
-
Secondo me uan GTS g92 per una risoluzione 1650x1080 dovrebbe andare bene ancora oggi, senza troppi problemi, al massimo senza i filtri... vedrai che non ti pentirai...
Poi se volessi prendere un 24" invece che un 22" (per avere la full hd che non è poco) allora li ti consiglio di passare alla 4870 senza dubbio, magari da 1gb.
-
pasta ha scritto:
non la cambio sicuro, sto assemblando il PC a mio cugino e mi ha chiesto "espressamente" la mia, ed io approfitterei per cambiare qualcosa ma non vorrei fare spese inutili, quindi non sopotresti prendere una p45
quanto ci vorresti spendere?
-
non lo so ancora perchè allo stato attuale ho una config che mi soddisfa, quindi se propio la passo la main lo farei per un upgrade tipo a ddr3 o scheda adatta per OC Quad...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi