Dark Sunset
-
Dark Sunset :: zmphoto.it :: Fotografia Digitale e Analogica

E' un pò che non postavo

-
Dark Sunset :: zmphoto.it :: Fotografia Digitale e Analogica

E' un pò che non postavo

-
Bel lavoro! Per curiosità, che programma usi? Io mi ero messo in testa di imparare ad usare gimp.
-
Per ridurre il disturbo con Ps _FILTRO_DISTURBO_RIDUCI DISTURBO e regoli un po' con i cursori, dovresti riuscire anche ha ridurre artefatto del JPG oppure guarda questa discussione su un programmino plug-in per PS
la foto in ogni caso non è male bravo Jacopo però la ritaglierei con rapporto3:2 per ridurre un po' l'eccesso di nero e dare le giuste proporzioni.
:n2mu:
-
Darkcool ha scritto:
Bel lavoro! Per curiosità, che programma usi? Io mi ero messo in testa di imparare ad usare gimp.Uso PhotoShop per tutto

antobov ha scritto:
Per ridurre il disturbo con Ps _FILTRO_DISTURBO_RIDUCI DISTURBO e regoli un po' con i cursori, dovresti riuscire anche ha ridurre artefatto del JPG oppure guarda questa discussione su un programmino plug-in per PSla foto in ogni caso non è male bravo Jacopo però la ritaglierei con rapporto3:2 per ridurre un po' l'eccesso di nero e dare le giuste proporzioni.
:n2mu:
Grazie antobov per la segnalazione :n2mu:
ora sto provando Neat Image, che si può usare o a parte o come plug-in in PS.
mi hanno detto e cosnigliato che è buono, quindi ora lo provo, poi farò sapere

Il taglio lo effettuerei dopo aver tolto parte del rumore presente nel cielo ^^
-
-
decisamente un altro mondo la seconda foto photoshoppata che hai postato...splendida! complimenti!
-
principino1984 ha scritto:
decisamente un altro mondo la seconda foto photoshoppata che hai postato...splendida! complimenti!Grazie Marco :n2mu:

-
questo ragazzo finirà per fare fortuna in questo campo

quando diventi come peter hegre chiamami che ti vengo a reggere i faretti

-
Le085 ha scritto:
questo ragazzo finirà per fare fortuna in questo campo
quando diventi come peter hegre chiamami che ti vengo a reggere i faretti

Grazie 1000 leo ma la vedo difficile

Sono ormai 2 anni e 2 mesi circa che sono appresso alla fotografia e ogni giorno che passa la voglia/passione aumenta, anche se sono limitato dalla macchina

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi