Crysis warhead
-
dj883u2 ha scritto:
Provato!Bello pesante, ancora in DX10 ci si arranca anche con una GeForce GTX 280....a 1920x1200 al massimo AA2x e AF 8x per avere 28 Fraps....
caspita è pesante
-
capito va... 1024x768 dettagli low sul mio portatile... meno male che mi salva il mac XD
-
Ragazzi, è presente un test integrato sulla falsariga del primo crysis?
-
Appena formatto il pC ti faccio tutti i test!

-
-
-
-
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di farmi una nuova scheda video.... sigh.
Cmq, finalmente si sono decisi ad usare le normal map sulla pelle dei personaggi.
-
Il gioco supporta nativamente fino alla risoluzione di 1920x1080.
Per chi possiede un monitor he garantisce la risoluzione di 1920x1200 0 superiore,può modificare il file del gioco per implemetare la nuova risoluzione....come? adesso vediamo:
Andare sul seguente percorso con Windows Vista:
C:Usersmome prorio accountDocumentiMy GamesCrysis_WARHEAD.
Li troverete un file cosi chiamato: game.cfg
Aprite il file game.cfg con il programma "Bocco note"...avrete la seguente situazione:
Andate su "Modifica/Trova" e scrivete: r_Width
Tovarete la seguente voce:
r_Width = XXXX
Impostate la risoluzione che volete...es: 1920 avremo:
r_Width = 1920
Fatto questo, andate nuovamente su "Modifica/Trova" e scrivete: r_Height
Tovarete la seguente voce:
r_Height = XXXX
Impostate la risoluzione che volete...es: 1200 avremo:
r_Height = 1200
Una volta fatto il tutto, andate su File/Salva e salvate.
In questa maniera potete impostare le risoluzioni che non sono presenti direttamente nel pannello del gioco.
-
l'ho provato oggi finalmente! e mi gira alla perfezione ho messo tutto al massimo senza AA a 1440x900 nn scendo sotto i 30 e arrivo sino a 50 fps

-
knot_man ha scritto:
l'ho provato oggi finalmente! e mi gira alla perfezione ho messo tutto al massimo senza AA a 1440x900 nn scendo sotto i 30 e arrivo sino a 50 fps
Ottimo!
Non puoi salire di risoluzione?

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!Non puoi salire di risoluzione?

dovrei usare la tv che ho in soggiorno che è 1920x1080

-
Per inserire le modifiche ai parametri dell'engine, funziona come con Crysis: create un file di testo chiamato system.txt, aggiungete i seguenti comandi uno sotto l'altro:
con_restricted 0 - Per abilitare i comandi avanzati;
r_texturesStreaming=0 - Nessun popup delle textures, viene tutto caricato in memoria;
r_useedgeaa=4 - Un tipo di antialiasing che sfoca i contorni degli oggetti. Settato a 4 renderà anche più "ricca" la vegetazione. In Warhead, anche a dettaglio Enthusiast, restava settato a 1.
e_lods=0 - Ora gli oggetti saranno sempre dettagliati e non avremo le texture che acquistano dettaglio mentre ci avviciniamo.
Dopodichè salvate e cambiate l'estensione in .cfg... una volta fatto questo copiate il file nella cartella "config"!
Buon divertimento!

-
Ho finito Crysis in due giorni circa, parlo di qualche tempo fa, non è stato niente male a parte qualche piccolo bug del gioco e i livelli zero gravità, a mio avviso frustranti. Devo dire che ero pessimista riguardo l'ottimizzazione del Motore grafico, alla fine si è rilevante piuttosto piacevole con un Frame rate niente male. Questo nuovo capitolo, che si preannunciò come un espansione mi attira parecchio, ho visto un video e devo dire che la grafica è ancora più spettacolare, peccato che per me comprarlo è sprecato in quanto non gioco online e la campagna Single Player è poco longeva.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi