SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ieri stavo girando su youtube guardando video di tuning...poi mi trovo questo video e dico vediamo
ora mi sono affissato ad ascoltare questa canzone

mi sapete dare una spiegazione ?
-
Sicuro che ti eri affissato ad ascoltare la canzone?

-
SingWolf ha scritto:
Sicuro che ti eri affissato ad ascoltare la canzone?

-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:ma che bel paio di chiappe che ha quella canzone!!!!!!!
:ave:
:ave: -
Ma come lo muove... :AAAAH:
-
SingWolf ha scritto:
Ma come lo muove... :AAAAH:
comunque cambiando discorso....

per fare drift disogna afforza avere una macchina con trazione posteriore?
-
Bel tatuaggio
:sbav: -
diciamo che è 1 anno che questo video è fisso sul mio hdd... l'anima libera con il più bel culo del pianeta!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
diciamo che è 1 anno che questo video è fisso sul mio hdd... l'anima libera con il più bel culo del pianeta!!!!

-
ShadoW ha scritto:
comunque cambiando discorso....

per fare drift disogna afforza avere una macchina con trazione posteriore?
il posteriore aiuta molto....tanto per rimanere in tema:2funny:
-
Porca troia che culo O_O
-
Le085 ha scritto:
il posteriore aiuta molto....tanto per rimanere in tema:2funny:direi di si

swattolo ha scritto:
Porca troia che culo O_Onon pensavo che quel video avrebbe avuto tutto questo successo...
ma qual vecchio 3d della gnocca?? che fine ha fatto?
-
Le085 ha scritto:
il posteriore aiuta molto....tanto per rimanere in tema:2funny:

-
Uahahahahah! Ora non lo posso vedè... c'è mi madre che mi ronza intorno cercando di staccare di nascosto il router wireless che stiamo utilizzando in 3 per attaccare un vecchio modem fine anni 90 che utilizzerebbe solo lei...

-
penguin86 ha scritto:
Uahahahahah! Ora non lo posso vedè... c'è mi madre che mi ronza intorno cercando di staccare di nascosto il router wireless che stiamo utilizzando in 3 per attaccare un vecchio modem fine anni 90 che utilizzerebbe solo lei...
Uahahahah
quando lo vedi facci sapere cosa ne pensi

-
:spam1:
-
Spam

-
Il video ha successo pure con gli amici ahahahahahah
-
Oggi abbiamo improvvisato un Lan-party in cinque persone, alla fine abbiamo trovato la soluzione Leo e un altro giocatore ^^
Tutto sommato è divertente, domani si rifarà, però giocare con accanto il pc che fa abbastanza rumore non mi và (anche se usavo le cuffie).
Ora ho diminuito l'OC e sono @ 2,76Ghz e ho tolto tutte le ventole. Una solo sul procio @ 800rpm.
Ora sono sui 44°C in idle e rimane acceso stanotte. Domani lo chiudo e se giocando non si blocca e non si raggiungono temp eccessive allora quasi quasi lo tengo così per il daily, almeno è inudibile ^^
Domani si proverà con UT 2004 un must

-
Io invece sto già a pensà a Capodanno... Devo organizzare, fare, pianificare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi