Carica le tue Immagini Gratuitamente con Xtremeshack.com
-
Vedrete che andrà alla grande raga !!!!!
Ogni giorno migliorate sempre di più, ormai la gente dovrebbe capirlo !!

-
swattolo ha scritto:
Vedrete che andrà alla grande raga !!!!!Ogni giorno migliorate sempre di più, ormai la gente dovrebbe capirlo !!

beh..si spera

Marco
-
Ottimo ragazzi, ci voleva proprio...:n2mu:
-
xtremeshack rulez...davvero uno spettacolo! seti di foto in microsecondi gia' uppate! e lo script con i thumbnails li pronti per il post! davvero unico
-
One1ros ha scritto:
xtremeshack rulez...davvero uno spettacolo! seti di foto in microsecondi gia' uppate! e lo script con i thumbnails li pronti per il post! davvero unicoQuoto, come servizio è una bomba

-
bene bene sono contento che funzioni a modino..

-
principino1984 ha scritto:
bene bene sono contento che funzioni a modino..
A chi lo dici

-
uhm non capisco cosa è successo al mio bannere in firma...cioè credo che abbia avuto troppe visualizzazioni...ora nn ricordo se lo avevo uppato loggandomi o no....
marco potresti dare un'occhiata e darmi delucidazioni?
ad esempio ora sembra che il mio profilo sia cambiato da freebie a super e che ora ho 20gb di bandwith invecedi 1....rimane il fatto che nn capisco bene come funziona questo discorso
sicuramente sarà che sono troppo spammone e a forza di visualizzare l'immagine ho esaurito la bandwith....boh
edit: in pratica sembra che fosse solo un problema di sessione di firefox....riavviandolo si vedeva bene...e si vedeva bene anche su tutti gli altri pc...strano davvero cmq nessun problema alla fine
Xtremeshack rulez

-
davvero!!!!!

-
grazie mille extreme per gli auguri qui si diventa ingegneri senza laurea
-
kasty ha scritto:
grazie mille extreme per gli auguri qui si diventa ingegneri senza laureaqualcuno ci diventa pure con la laurea..anzi siamo in parecchi devo dire...

però ho imparato + cose in 3 anni di forum che in 4 anni di università

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi