Cerco programma per fare screenshot in Glide
-
Ciao a tutti!

Volevo finire la mia recensione sulla 3dfx voodoo graphics (presto arriveranno pure le recensioni della voodoo 2 e della voodoo 5) analizzando la qualità grafica, e postando qualche immagine dei benchmark provati.
Il problema è che non riesco a fare screenshot delle applicazioni glide ( le direct x della 3dfx per intenderci). Ho provato con fraps, ma va solo con le direct 3d o le openGl, e con il tasto "stamp", ma ottengo foto del desktop (gestito della scheda 2d) e non del gioco (gestito dalla voodoo).
Da quello che ho letto sul web, dovrebbe esistere un programmino che fa al caso mio, ma non sono mai riuscito a trovarlo e non so nemmeno come si chiama...
Qualcuno di voi sa darmi una mano?

-
Ciao a tutti!

Volevo finire la mia recensione sulla 3dfx voodoo graphics (presto arriveranno pure le recensioni della voodoo 2 e della voodoo 5) analizzando la qualità grafica, e postando qualche immagine dei benchmark provati.
Il problema è che non riesco a fare screenshot delle applicazioni glide ( le direct x della 3dfx per intenderci). Ho provato con fraps, ma va solo con le direct 3d o le openGl, e con il tasto "stamp", ma ottengo foto del desktop (gestito della scheda 2d) e non del gioco (gestito dalla voodoo).
Da quello che ho letto sul web, dovrebbe esistere un programmino che fa al caso mio, ma non sono mai riuscito a trovarlo e non so nemmeno come si chiama...
Qualcuno di voi sa darmi una mano?

-
conosco solo HyperSnap che lo possa fare

Purtroppo le ultime versioni sono trialware:
Powerful screen capture software - HyperSnap-DX
qui c'è una lista delle vecchie versioni:
Old Version of HyperSnap Download

-
Grazie mille, domani lo provoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi