Hi all !!!
-
Nuxky ha scritto:
Ciao a tutti !!Dopo anni ed anni di anonimato ho finalmente deciso di comparire anche io in qualche discussione ed eccomi qua! La mia esperienza informatica inizia nei primi anni 80 e di fronte ad un Olivetti M24 dissi : vedrai che la gente userà questi scatolotti principalmente per giocare ! Fui deriso. Ora mi ritrovo a costruire scatolotti per giocare ! ! Strana la vita vero ?
Ciao, benvenuto tra noi! Olivetti M24... qua troverai parecchi ragazzi appassionati al retrocomputing..quindi stai tranquillo che ti troverai bene!
che lavoro fai ora?
Marco
-
Ora assemblo pc a misura del budget messo a disposizione del cliente e cerco di sopravvivere in questo mondo senza margini che è diventata l'informatica italiana. NON intendo farmi pubblicità qui. Vorrei solo condividere in libertà i miei pensieri e perchè no anche alcune mie abilità. Alcuni miei motti :
No hardware limits !
Default is my enemy !
Ciao, arrisentirci presto. Miclu.
-
Default is my enemy !
questo mi garba da morire!!! ahaha !! miticoo!!
-
La fretta ..... il budget naturalmente è messo DAL cliente, io lo spendo nel migliore dei modi con le priorità discusse a priori. Scusate ma la precisione non alimenta vane speranze. Miclu.
-
ciao mitico benvenuto!!!
-
Benvenuto...
ricordo con gioia anche io gli olivetti M20 e M24 su cui usavamo a scuola i primi IBM writing assistant, filing assistant ecc....
Che gioia poi giocare con lo schermo monocromatico cga ad Alley Cat su quei mostri di pc 8086 e 8088 !!!
Vedrai che avremo moltissime cose da chiederti e spero che anche tu potrai trarre dal forum grandi benefici!!
a presto
Max
-
Benvenutooo:)
-
Benvenuto tra Noi !

-
Ben arrivato.

-
aloha :n2mu:
retrocomputing

-
Ciao e Benvenuto!!!
Ricordo che anch'io, quando ero alle medie, invece di usare i super potenti 486 dx2 con windows 95, ero l'unico che si incapocciava mettendo le mani sull'unico M24 che c'era nell'aula di informatica!!! Che ricordi!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi