Nuova Grafica del Forum per XtremeHardware.it
-
Le085 ha scritto:
vabbeh alle 8 e 30 non potevo esse re che io a postare con l'account di mauri:asd:edit: hey dove cavolo è finito quello spettacolo di quote che c'era prima nella versione non ufficiale??????
eccolo..scusami ma me l'ero scordato di attivarlo :clapclap:
Marco
ps. il logo è il logo.. quello non si cambia!

-
principino1984 ha scritto:
eccolo..scusami ma me l'ero scordato di attivarlo :clapclap:mi-ti-co

-
io preferivo il blu....:(
eppure non avevo mai notato problemi
c'è troppo binaco.......
-
anche secondo me...ok x la leggerezza, ma una sfumaturina di colore come sfondo...no? anche leggera leggera

-
complimenti la grafica è stupenda :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Mi piace veramente molto!:clapclap:
Bravissimi!

-
pure io avrei preferito nn avere lo sfondo bianco, effettivamente accieca un pokino...
unica cosa e' che se cambiamo lo sfondo bianco dobbiamo ri-editare anche molti altri pulsanti e diventa un lavorone...
magari si puo' cmq aprire un sondaggio e se vediamo che davvero sto sfondo accieca lo cambieremo...
fate vobis!

-
Febry ha scritto:
pure io avrei preferito nn avere lo sfondo bianco, effettivamente accieca un pokino...unica cosa e' che se cambiamo lo sfondo bianco dobbiamo ri-editare anche molti altri pulsanti e diventa un lavorone...
magari si puo' cmq aprire un sondaggio e se vediamo che davvero sto sfondo accieca lo cambieremo...
fate vobis!

no dai mo per un utente a cui non piace il bioco dovete fare tutto d'accopo lasciate stare!

poi comunque è bello

-
A me la nuova grafica piace moltissimo complimentoni !!!! *-*

-
no, calma, mica perchè ho detto che il bianco non mi piace dovete mettervi a fare un sondaggio!!! Se alla maggior parte degli utenti piace la veste grafica che c'è ora io mi adeguo, l'importante è che non cambino i ceffi che ci sono nel forum!!!!

-
nn ti preoccupare , era una cosa che avevamo notato anche io e marco (soprattutto io)...mo vediamo ...
-
sono mauri dal pc di leo e voglio far notare che i pulsanti in alto per il portale e la galleria non funzionano perchè invasi dall'area di selezione del banner xtremehardware che ridireziona sempre al forum stesso
-
Ke risoluzione usi mauri?
-
non discriminiamo il mio eeepc per favore

io sto a 1024x600. cmq lo faceva anche sul muletto a 1024x768
-
eppure l'ho testato io sul mio pc a 1024 e non si sovrapponeva nulla....
-
Febry ha scritto:
nn ti preoccupare , era una cosa che avevamo notato anche io e marco (soprattutto io)...mo vediamo ...fra poco troviamo tutto rosso:asd:

-
Io mi ci devo ancora un pò abituare...sicuramente è meglio definita la struttura, solo che devo ancora farci un pò l'occhio, ero affezionato al vecchio stile, quindi dirò la mia tra un pochino

-
Ma se invece di mettere sul rosso le bande, le mettiamo sul azzurrino?Una prova la si potrebbe fare!
-
principino1984 ha scritto:
eppure l'ho testato io sul mio pc a 1024 e non si sovrapponeva nulla....non si sovrappone visivamente ma il link non funziona + perchè va a selezionare l'area del header del forum
sia per il tasto portale che galleria
ah un'altra cosa...non è che si può cambiare il colore degli hyperlink? altrimenti non sono distinguibli dal testo normale se non passandoci sopra col mouse
-
a dir la verità era già tutto sull'azzurrino...ma (strano ma vero) febry ha voluto il rosso

per quanto riguarda i tasti..dovresti riprovare ora perchè teoricamente ho sistemato il difetto.
Per quanto riguarda i link... devo capire un paio di cose..ma credo si possa fare.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi