Kit Liquido Lunasio
-
Ragazzi mi servirebbe un aiuto in quanto non sono pratico di raffreddamento a liquido.
Avrei bisono di capire se questi kit sono completi (cioè non serve piu niente per adoperarli), sono sufficiente per CPU e Sheda Video (oppure/e Northbridge) e se il prezzo è "buono"
KIT 1
Air X-Force R1 1096-E
Aggancio universale Acciaio Inox, P4 socket 775, AMD-64, AMD-AM2
X-Trap-6515/Pro disponibile bianco o nero
Radiatore X2-Extreme V2 (tutto nero)
Mt. 2 tubo silicone diametro 12
Pompa Laing DCC 350 12v
...semi-nuovo 130€
KIT 2
Waterblock CPU LUNASIO ‘AIR X-Force R1’ non è quello economico ‘-E’…che è privo di LOGO inciso sulla parte superiore e ha gli spigoli non tondeggianti E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta.
Aggancio AMD-64-AM2 Laser@CNC /evo
Waterblock per CHIPSET Lunaforce RV730. E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta
Radiatore X2-Extreme V2 (riverniciato di nero satinato nella cover esterna, comprensivo di 8 viti M3 da 30mm + altre 8 viti M3 da 35mm)
Porta radiatore multiuso in acciaio zincato @laser
Liquido ZALMAN BLU ZM-G100 già mischiato con acqua distillata purissima da sala operatoria (tot. 1,6-1,7 litri circa)
N.2 raccordi completi a L Delrin angolo 90° adatti per qualsiasi waterblock LUNASIO (nuovi, mai montati)
N.4 raccordi a L Delrin angolo 90°
N.1 raccordo a Y grigio/azzurro
N.4 raccordi 1/4 gas, 1/2 - 3/8 portatubo
N.1 OCLabs PlexyTop DDC-1T/1TPlus adatto per potenziare le pompe LAING DDC
N.1 OCLabs XPTop Black adatto per potenziare le pompe LAING DDC
N.1 Vaschetta per Bay da 5 e 1/4 : XSPC Bay Reservoir BLACK
...prezzo 170€
-
Ragazzi mi servirebbe un aiuto in quanto non sono pratico di raffreddamento a liquido.
Avrei bisono di capire se questi kit sono completi (cioè non serve piu niente per adoperarli), sono sufficiente per CPU e Sheda Video (oppure/e Northbridge) e se il prezzo è "buono"
KIT 1
Air X-Force R1 1096-E
Aggancio universale Acciaio Inox, P4 socket 775, AMD-64, AMD-AM2
X-Trap-6515/Pro disponibile bianco o nero
Radiatore X2-Extreme V2 (tutto nero)
Mt. 2 tubo silicone diametro 12
Pompa Laing DCC 350 12v
...semi-nuovo 130€
KIT 2
Waterblock CPU LUNASIO ‘AIR X-Force R1’ non è quello economico ‘-E’…che è privo di LOGO inciso sulla parte superiore e ha gli spigoli non tondeggianti E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta.
Aggancio AMD-64-AM2 Laser@CNC /evo
Waterblock per CHIPSET Lunaforce RV730. E' stato lappato a specchio a suo tempo prima di averlo montato nell'impianto e lucidato prima di metterlo all'asta
Radiatore X2-Extreme V2 (riverniciato di nero satinato nella cover esterna, comprensivo di 8 viti M3 da 30mm + altre 8 viti M3 da 35mm)
Porta radiatore multiuso in acciaio zincato @laser
Liquido ZALMAN BLU ZM-G100 già mischiato con acqua distillata purissima da sala operatoria (tot. 1,6-1,7 litri circa)
N.2 raccordi completi a L Delrin angolo 90° adatti per qualsiasi waterblock LUNASIO (nuovi, mai montati)
N.4 raccordi a L Delrin angolo 90°
N.1 raccordo a Y grigio/azzurro
N.4 raccordi 1/4 gas, 1/2 - 3/8 portatubo
N.1 OCLabs PlexyTop DDC-1T/1TPlus adatto per potenziare le pompe LAING DDC
N.1 OCLabs XPTop Black adatto per potenziare le pompe LAING DDC
N.1 Vaschetta per Bay da 5 e 1/4 : XSPC Bay Reservoir BLACK
...prezzo 170€
-
su entrambi i kit mi sembra che manca il wb gpu
il secondo ha in + quello per chipset e un po' di raccordi ma mi pare di capire che manca la pompa (ci sono solo i top per le ddc) e i tubi...
sul primo oltre al wubbo gpu mancano i raccordi ma non sservirebbero se me tti solo la cpu a liquido...almeno in linea di massiam mi viene da pensare così
inoltre non ci sono le ventole per il radiatore mi pare(su entrambi)
-
il wb per chipset non ti serve a nulla, neanche se avessi un vecchio chipset della n-vidia e sulla seconda configurazione manca la pompa
alla prima mancano i raccordi
e cmq per tutte e due servirebbero le fascette
ma stanno allo stesso prezzo?
-
grazie dell'intervento ragà...ho aggiunto il prezzo del secondo per una miglior valutazione (l'avevo dimenticato)
quindi ad entrambi manca il wb della gpu ed al secondo anche la pompa...secondo voi (visti i prezzi) sono da valutare o da non prendere in considerazione?
-
secondo me ti conviene prendere il primo kit, senza dubbio
in piu' un wb per gpu (anche usato) non costa tantissimo
-
anch'io andrei sul primo...più ci piazzi un wb per gpu! almeno hai tutto nuovo e sei sicuro

Marco
-
te lo vendo io il wb x la cpu.......c'ho il lunasio lunaforce 1215 s nn sbaglio....a 25€+ss te lo do......c'ho anke qll del chip e cpu s vuoi....90compreso di sped te li vendo tutt'e tre
-
rv 730 x chip e xr1 x cpu..
-
...grazie dei consigli
principino1984 ha scritto:
almeno hai tutto nuovo e sei sicuro
Marco
anche il primo è usato (ma tenuto molto bene)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi