Nvidia Geforce 260 GTX
-
knot, riesci a fare un bench col 3d mark 05 così per avere un metro di paragone con la mia scheda?
-
Rankine ha scritto:
knot, riesci a fare un bench col 3d mark 05 così per avere un metro di paragone con la mia scheda?ho aggiunto il test che mi hai chiesto

-
bella lì.. sarebbe spettacolo se riuscissi a farci un bell'articolino
iuhihihih -
principino1984 ha scritto:
bella lì.. sarebbe spettacolo se riuscissi a farci un bell'articolino
iuhihihihsi infatti avevo intenzione di fare quello prenderò spunto dai vostri...vediamo un pò cosa viene fuori

-
nn capisco xk con la scheda video colokkata in 3d mark faccio meno punti di sicuro sono cpu limited....
-
knot_man ha scritto:
nn capisco xk con la scheda video colokkata in 3d mark faccio meno punti di sicuro sono cpu limited....ahimè direi proprio di sì

quella scheda meriterebbe un bell'8500-8600:asd:
cmq per giocare a isoluzioni umane va alla grandissima anche così

-
possibile che con la mia 7900 gx2 faccio 15092 punti?? pensavo che con la tua facessi molto di più sinceramente.... devo dire però che ho fatto un leggero overclock alla scheda e il quad è a frequenza originale.
-
Rankine ha scritto:
possibile che con la mia 7900 gx2 faccio 15092 punti?? pensavo che con la tua facessi molto di più sinceramente.... devo dire però che ho fatto un leggero overclock alla scheda e il quad è a frequenza originale.si ma come ho gia detto sono cpu limited e quindi nn riesco a sfrutarla pienamente la scheda ma comunque mi va bene perche riesco a far girare crysis perfettamente e anche gli altri giochi

-
ah cavolo, non avevo visto che procio hai.... allora si, sei cpu limited
-
Rankine ha scritto:
ah cavolo, non avevo visto che procio hai.... allora si, sei cpu limitedappena vendo la scheda video vecchia mi prendo p5q ed e8400
-
knot_man ha scritto:
si infatti avevo intenzione di fare quello prenderò spunto dai vostri...vediamo un pò cosa viene fuori
grande!

-
scusate, ma che significa cpu limited? Che il procio nn si può occare x via della mobo?
-
MjtMax ha scritto:
scusate, ma che significa cpu limited? Che il procio nn si può occare x via della mobo?No, in parole povere che la scheda video non viene sfruttata del tutto per via del processore poco potente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi