sxo di essere arrivata in tempo....
-
Benvenuta!

si accettano scommesse!!!
-
Ciao!!! Benvenuta tra noi!!! Complimenti per esserti iscritta in questo forum, ottima scelta :clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Ciao!!! Benvenuta tra noi!!! Complimenti per esserti iscritta in questo forum, ottima scelta :clapclap:
:asd: ne sei sicuro?? ahahah ora marco me copa
:2funny:
benvenuta tra i matti :clapclap::clapclap::clapclap:
-
beh, aris, ognuno tira l'acqua al proprio mulino..... trattiamole bene queste fanciulle!!! già che non ne abbiamo proprio a palate, vuoi che le inizi subito a elencare gli utenti un pò scoppiatelli???? scappa via in men che non si dica!!!
cmq per la lista degli scoppiati:
1)apix
2)....
3)....
hahahahha

-
no ...IO te copo!!!
-
Rankine ha scritto:
beh, aris, ognuno tira l'acqua al proprio mulino..... trattiamole bene queste fanciulle!!! già che non ne abbiamo proprio a palate, vuoi che le inizi subito a elencare gli utenti un pò scoppiatelli???? scappa via in men che non si dica!!!cmq per la lista degli scoppiati:
1)apix
2)....
3)....
hahahahha

ahahahahah se ti dicessi che il 29 ho dinamica del veicolo allora capiresti subito il motivo di tutto
:muro:
-
:AAAAH:...
esagerati....
dai... !!!!

-
una domanda x klimisia.... ma... in tempo per cosa???
-
Febry ha scritto:
no ...IO te copo!!!
:2funny:
-
benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
-
mmm..per carpire tutto il tuo saxe.... ??!!! che ne pensi??!!
-
direi che è una risposta più che ottima!
-
Febry ha scritto:
no ...IO te copo!!!Uahahahahah
-
come mai non siete arrivati già a pagina 3?

Benvenuta tra di noi, non fare caso a sti giovani fanciulli

buona permanenza!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
come mai non siete arrivati già a pagina 3?
Benvenuta tra di noi, non fare caso a sti giovani fanciulli

buona permanenza!
Marco
fra poco ci arriviamo

non fare caso a lui è un pò vecchio!
ma giusto un pò!

-
klimisia ha scritto:
mmm..per carpire tutto il tuo saxe.... ??!!! che ne pensi??!!qualcuno sà suonare il saxe??

benvenuta in questa gabbia di matti, dove cmq c'è sempre modo di imparare cose nuove:D
ps: mi candido ufficialmente nella lista degli scoppiati, specie dopo che il risultato del mio ultimo esame è stato: scritto:illegibile ProvaB: appena suff. Totale: *
risultato non so neanche se devo rifare l'esame e per di + la verbalizzazione coincide con la data del prossimo appello:muro:
devo uccidere qualcuno:asd:
-
Le085 ha scritto:
ps: mi candido ufficialmente nella lista degli scoppiati, specie dopo che il risultato del mio ultimo esame è stato: scritto:illegibile ProvaB: appena suff. Totale: *risultato non so neanche se devo rifare l'esame e per di + la verbalizzazione coincide con la data del prossimo appello:muro:
devo uccidere qualcuno:asd:
be io da buon scoppiato lunedì devo dare analisi d per la 5 volta :clapclap::clapclap::clapclap:
:muro:
-
certo che sei proprio innamorato di gavioli!!!!!!! hahaahahhaahahahahahah!!!!
-
forza la terza pagina è lontana

come pure la ragazza che si è iscritta...sarà scappata a gambe levate

-
infatti, non la vedo molto attiva......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi