8800 gt gta 4
-
Cosa intendi al max?Se al massimo intendi 1920x1200 con filtri attivi....la vedo dura!

-
per max intendo dire il max per il mio schermo ovvero 1280 x 1024....comunque si purteoppo il mio processore è a default.....non posso overcloccarlo dato che il mio pc non è un assemblato è un acer e ha tutto bloccato....so che non è la sezione giusta ma dato che ci siamo come potrei fare per cloccarlo...???
perchè mi dispiacerebbe molto non poterlo giocare...dato che lo sto aspettando impazientemente ed è il mio gioco preferito....
-
nipsterx ha scritto:
per max intendo dire il max per il mio schermo ovvero 1280 x 1024....comunque si purteoppo il mio processore è a default.....non posso overcloccarlo dato che il mio pc non è un assemblato è un acer e ha tutto bloccato....so che non è la sezione giusta ma dato che ci siamo come potrei fare per cloccarlo...???perchè mi dispiacerebbe molto non poterlo giocare...dato che lo sto aspettando impazientemente ed è il mio gioco preferito....
Che processore hai?
-
ho il q6600....e la scheda madre è una acer g33t-am....penso sia una scheda scadente...
-
nipsterx ha scritto:
....penso sia una scheda scadente...scadente è un complimento

ma d'altra parte tutti i pc da supermercato son fatti così ...
-
è lo so....stavo pensando di cambiarla....k scheda mi consiglieresti..???
-
quanto ci vuoi spendere?
cmq già una con p45 andrebbe benone e te la caveresti con circa 100 euro
-
Le085 ha scritto:
quanto ci vuoi spendere?cmq già una con p45 andrebbe benone e te la caveresti con circa 100 euro
Quoto
una p5q
magari la deluxe che è perfetta per fare oc
-
mah dipende anche 170-180....dipende se sono spesi bene li spendo....
-
se non devi fare grandi overclock la p5q pro andrà benone...come prestazioni a parità di frequenza dei componenti la differenza con mobo + costose è irrisoria...
-
si si...io non faccio sti gran overclock....quindi una p5q pro dovrebbe andare bene...?
-
nipsterx ha scritto:
si si...io non faccio sti gran overclock....quindi una p5q pro dovrebbe andare bene...?si
-
ok grazie mille a tutti ciao...!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi