Team Group DDR2 PC10400
-
uahu!!!!
sono estasiato.
quando le venderanno queste ram! io amo le DDR2 e ripudio le DDR3 quindi mi sembrano un sogno queste ^_^
-
Beh in Italia non si trovano...se aspetti ancora un 20 giorni dovrei vendere le mie, finiti i test con la dfi le venderò per passare definitivamente a benchare solo con ddr3...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Beh in Italia non si trovano...se aspetti ancora un 20 giorni dovrei vendere le mie, finiti i test con la dfi le venderò per passare definitivamente a benchare solo con ddr3...
siam già a sti punti?

-
Beh, al superpi 1M son 4° assoluto, gente che mi passerà avanti con queste cpu sarà poca, con rampage ecc occorre benchare a frequenze assurde per scendere sotto i 7".
Ora mi interessano i 32M, anche perchè su hwbot ho diversi punti ma senza aver fatto 32M, 3d03-05-06, aquamark, pifast seri ecc...li ho solo di 2001, spi e cpu-z
Quindi devo darmi un momentino da fare

-
Quindi devo darmi un momentino da fare

sarà ora:asd:
è quasi un mese che non posti uno screen:fiufiu:
-

Aspettavo una scheda...domani dovrebbe arrivare...

-

Aspettavo una scheda...domani dovrebbe arrivare...

capit...non c'è dfi che tenga...la rampage è la rampage...

-
Per l'1M è decisamente superiore la dfi ma per il resto chiaramente no...

-
Mi ero dimenticato di farvi vedere come si presentano all'occhio le bimbe...

-
piccolo il dissipatore è

-
dalle prime prove di Stefano non ne metto in dubbio l'efficacia, ma direi decisamente esagerato

-
c1rcu1tburn3r dove hai acquistato le memorie e a che prezzo?
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi