Vantaggi e Svantaggi ATI/NVidia
-
edit
-
edit
-
bellissimo esemplare anche se punterò al top di gamma dual GPU LC
nei prossimi mesi dovrebberò uscire nuove VGA Nvidia GT200b e GT300..vedrò un pò le evoluzioni future, molto probabilmente se il prezzo non sarà folle prenderò una water cooling edition che sia ATI o NVIDIA. Alla disperata mi accontenterò della versione base, anche se mi spiacerebbe un pò visto che nella mia 8800GTX il limite + grosso forse era la temp con dissi stock.Per eliminare il calore prodotto ho dovuto aggiungere una ventola radiale in fianco ed un ulteriore ventola montata sullo slot sottostante...in compenso la temperatura della mia stanza si è innalzata paurosamente, il che va bene in innverno ma in estate ti cuoce
-
edit
-
wangaz78 ha scritto:
ehm..ma come si fa a far si che si veda almeno unanteprima della foto che voglio caricare?
-
edit
-
edit
-
sono uscite anche le ASUS EAX4870X2 TOP con core a 790MHz contro i 750MHz dell'originale e RAM a 915MHz invece di 900MHz (sinceramente mi aspettavo qualcosina di meglio)
non ne parlavano quel granché dove l'hanno recensita, ma forse era solo colpa del sample che avevano in mano da testare
sarebbe bello avere un pò di pareri di chi ha avuto in mano qualcuna di queste "bestiole" (anche il modello standard)
Bye
-
edit
-
edit
-
edit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi