[Modena] AMD Athlon XP 2500+ core Barton @ 3200+ , 2x256MB DDR333 kingston
-
come credi. Ho aperto un mercatino apposta per questo. Io ho fatto un prezzo di partenza, tu ne hai ribattuto un altro, io un altro ancora. Se poi non ti va bene non sei tenuto certo ad acquistare nulla, non sono qui per obbligare nessuno.
E ribadisco che questo non è l'unico sito in cui l'oggetto è in vendita.
-
metti la provincia nel titolo please
Marco
-
provincia modena

-
apix_1024 ha scritto:
provincia modena
Come fai a saperlo siete soci in affari?
-
Mantova, aris!!! sono mantovano!!!
-
Rankine ha scritto:
Mantova, aris!!! sono mantovano!!!pensavo andasse bene anche modena
con l'uni sei sempre lì
mettila cmq come opzione nn si sa mai -
miocomputer ha scritto:
Come fai a saperlo siete soci in affari?no siamo due folli iscritti ad ingegneria a modena
:ave:
-
eh si... ma con l'unica differenza che tu sei SOLO 2 anni avanti...

-
Rankine ha scritto:
eh si... ma con l'unica differenza che tu sei SOLO 2 anni avanti...
ehmmmm ma io sarò due anni fuori corso da dicembre in poi
:2funny:
:briai:
:gluglu:
:clapclap::clapclap::clapclap:
:asd:
:coolsmiley:
-
apix_1024 ha scritto:
ehmmmm ma due anni fuori corso da dicembre in poi
:2funny:
:briai:
:gluglu:
:clapclap::clapclap::clapclap:
:asd:
:coolsmiley:
Bene bene. Siete una bella coppia:fiufiu::clapclap:
-
sai com'è.... lavorare 4 giorni alla settimana e studiare a ingegneria allo stesso tempo non è semplice...
-
Rankine ha scritto:
sai com'è.... lavorare 4 giorni alla settimana e studiare a ingegneria allo stesso tempo non è semplice...Capisco. a proposito che fai me lo vendi a 13 spedito visto che siamo tutti studenti e l'acqua è poca e la papera non galleggia?
-
guarda, mi dispiace ma sull'altro sito in cui è in vendita ha già raggiunto una cifra superiore...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi