Salve a tutti
-
mi presento mi chiamo Roberto ho 34 anni è gestisco un negozio di computer ( computer mania) in quel di Bassano del grappa che altro dire spero in base al tempo che ho di poter aiutare il forum .... saluti a tutti
-
benvenuto :n2mu:
-
ben arrivato qui tra noi :n2mu:
-
Ben arrivato!

-
Ben arrivato. Per regolamento abbiamo il diritto ad acquistare da te prodotti esenti dall'iva ordinaria e con sconti del 50%

Benvenuto

-
swattolo ha scritto:
Ben arrivato. Per regolamento abbiamo il diritto ad acquistare da te prodotti esenti dall'iva ordinaria e con sconti del 50%
Benvenuto

solo il 50%? non erano togliendo l'80%?
ahahahahh -
swattolo ha scritto:
Benvenuto

Azz... ci ho quadagnato ad iscrivermi hehehehehehehehe
grazie del benvenuto
-
benvenuto...
potranno essere utili tutte le informazioni che potrai dare e naturalmente anche consigli per gli acquisti dato che sei nel settore:)
-
Benvenutooooo
-
megthebest ha scritto:
benvenuto...potranno essere utili tutte le informazioni che potrai dare e naturalmente anche consigli per gli acquisti dato che sei nel settore:)
Inoltre se non hai prezzi malvagi, forse qualcosa si potrebbe pure acquistare

-
principino1984 ha scritto:
solo il 50%? non erano togliendo l'80%?
ahahahahhDopo è costretto a vendersi pure le mutande per sopravvivere, meglio non rischiare di vederlo sotto un ponte

-
Una cosa mi sono dimenticato di dirti.
Solo per me, essendo io di "Treviso" e tu di Bassano, devi regalare ogni tipo di componente!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Una cosa mi sono dimenticato di dirti.Solo per me, essendo io di "Treviso" e tu di Bassano, devi regalare ogni tipo di componente!:clapclap:
mmhmmmmh vabbè dai sè pò fà hehehehe

-
Benvenuto:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi