Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Google Chrome! Nuovo browser da Google

Google Chrome! Nuovo browser da Google

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
25 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

uhm non ho ben capito se intende dire, che se ad esempio io uppo un'immagine tramite chrome allora google ne acquisisce automaticamente i diritti :cheazz: il politichese non mi è mai piaciuto...

cmq al di là di ciò che può comunque essere un po' preoccupante c'è da dire che va veramente da favola per quel poco che l'ho provato...

il problema della visualizzazione della home del forum come ho già detto è un problema nostro e non del browser. Marco ci sta lavorando su ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

vabbè..io per ora son tornato a FF... è ancora troppo immaturo gc per i miei gusti 😞

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        swattolo

Leo è proprio così. per quanto riguarda la home, appena avete novità, fatemi sapere, per ora per rompervi userò Opera :angel:

@ Marco, io per ora di problemi ho trovato questo e qualche problema nell'esecuzione dei video, per il resto non mi sembra male come broswer :)

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

con qualche plugin e l'uscita delle versione definitiva si agiusterà tutto...non mi sembra che abbia bug evidenti

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            swattolo

Le085 ha scritto:

con qualche plugin e l'uscita delle versione definitiva si agiusterà tutto...non mi sembra che abbia bug evidenti

Speriamo. per ora lo uso per navigare quando non sto qui e su che sitonzolo, resto fiducioso ;)

Per XH si è risolta quella faccenda della visualizzazione, oppure ci si sta lavorando? :)

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

swattolo ha scritto:

Speriamo. per ora lo uso per navigare quando non sto qui e su che sitonzolo, resto fiducioso ;)

Per XH si è risolta quella faccenda della visualizzazione, oppure ci si sta lavorando? :)

non posso dire però ti assicuro che ci stanno lavorando...prox settimana vedrai che fungerà :fiufiu:

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                swattolo

Ok Leo aspetto e nel frattempo li tengo aperti entrambi. Devo aspettare che mi sistemino anche Zm su Opera, quindi ne servono due di broswer :)

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Le085

microsoft impedisce di accedere alla posta di hotmail con chrome :azz:

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    swattolo

No comment -.-

0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      principino1984

Rileggendo il regolamento...

11.1 You retain copyright and any other rights you already hold in Content which you submit, post or display on or through, the Services. By submitting, posting or displaying the content you give Google a perpetual, irrevocable, worldwide, royalty-free, and non-exclusive license to reproduce, adapt, modify, translate, publish, publicly perform, publicly display and distribute any Content which you submit, post or display on or through, the Services. This license is for the sole purpose of enabling Google to display, distribute and promote the Services and may be revoked for certain Services as defined in the Additional Terms of those Services.

guardate che è abbastanza pesante questo punto... ma mooolto pesante! cioè vuol dire che qualsiasi cosa fai con gc... questa può essere utilizzata come e nella maniera che google più preferisce. Non oso immaginare la quantità di dati che GC prenda dal pc di ognuno di noi...altro che IE!!! :AAAAH:

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        Le085

principino1984 ha scritto:

Rileggendo il regolamento...

11.1 You retain copyright and any other rights you already hold in Content which you submit, post or display on or through, the Services. By submitting, posting or displaying the content you give Google a perpetual, irrevocable, worldwide, royalty-free, and non-exclusive license to reproduce, adapt, modify, translate, publish, publicly perform, publicly display and distribute any Content which you submit, post or display on or through, the Services. This license is for the sole purpose of enabling Google to display, distribute and promote the Services and may be revoked for certain Services as defined in the Additional Terms of those Services.

guardate che è abbastanza pesante questo punto... ma mooolto pesante! cioè vuol dire che qualsiasi cosa fai con gc... questa può essere utilizzata come e nella maniera che google più preferisce. Non oso immaginare la quantità di dati che GC prenda dal pc di ognuno di noi...altro che IE!!! :AAAAH:

qualcuno ha detto che è una eula riciclata...nel senso che probabilmente la usa anche per altre cose...tipo youtube forse...però certo così come è scritta è veramente pesante....ma non credo che riescano a raccattare tutta la roba che passa per il browser...non ha senso...cioè...secondo possono acquisire i diritti su tutto quello che passa per il browser?non sembra un po' esagerata come cosa?:cheazz:

cmq ho riscontrato qualche problemino di sicurezza..navigando in zone un po' remote del web ho raccattato qualche malware che avast mi ha prontamente bloccato...con firefox non succedeva

cmq ho ancora fiducia in questo browser...è solo agli esordi e merita un periodo di prova :)

0
                        • P Non in linea
                          P Non in linea
                          principino1984

mi sa che devo dire alla mia ragazza di smettere di usalo.

Ma sapete che hanno fatto uscire una modifica di vbulletin che blocca l'accesso al browser GC? certo non è una mod di default..ma una creata da un utente...però mi sembra che sto browser abbia iniziato la vita col piede sbagliato.

Marco

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.