ali x nuova config!
-
raga voi dite ke mi basterà un ali premier 600w x qst mia nuova config??????
E8500
p5qc
maxtor 500gb diamond max
pow 9800gtx+ 512mb:clapclap:
corsair 1600 c7 xms3 dhx
mast dvd
case antec ninehundred comprese ventole
un futuro dissi ultra 120 extreme
oppure se potrebbe bastare questo???
sennò postatemi qualcosa di buono ad un prezzo accessibile ovvero sotto i 110€ +o-.....

-
raga voi dite ke mi basterà un ali premier 600w x qst mia nuova config??????
E8500
p5qc
maxtor 500gb diamond max
pow 9800gtx+ 512mb:clapclap:
corsair 1600 c7 xms3 dhx
mast dvd
case antec ninehundred comprese ventole
un futuro dissi ultra 120 extreme
oppure se potrebbe bastare questo???
sennò postatemi qualcosa di buono ad un prezzo accessibile ovvero sotto i 110€ +o-.....

-
600w sono pure tante cmq se lo vuoi di tale potenza prendi questo E-KEY SHOP ONLINE
-
vai del corsair elencato sotto e lascia perdere i premiere...
se proprio vuoi un modulare opta per un 600w come il tagan piperock, il coolermaster m620 o enermax 625w
ciao
-
cmq qll ke ho dovrebbe reggere....lo so k è molto meglio il corsair ma x ora nn ho molti soldi da parte e tra un mese lo prenderei nuovo l'ali.....x ora volevo tenere qll.....volevo sapere s proprio mentre gioco ke la vga e la cpu m consumano di + s m reggeva....bè domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi l'hw e vedremo ok???grazie x ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi