due hard disk in raid
-
ci sono diversi modi di fare il raid (ci dovrebbe essere una guida qui nel forum)
di base se li metti in raid0 avrai una banda passante "teorica " circa doppia...per scrivere e leggere file grandi ci metti +o- la metà del tempo, per file piccoli c'è comunque il problema del tempo di accesso che rimane circa quello si una configurazione normale
raddoppia il rischio di perdere i dati perchè se si rpmpe uno dei 2 perdi tutto.
altrimenti raid1 che è in pratica una copia di backup in tempo reale
-
ho capito.
Una domanda stupida: ma facendo un raid con 2 hard disk da 500 GB il pc mi riconoscerà 1TB o solo 500 GB?
-
raid 0 ovviamente 1TB (ogni cosa che scrivi la scrive metà su uno e metà sull'altro)
raid 1 ovviamente 500GB
-
bravo leo.
ciaooooo fabio! tutos bien??
-
Aris! ciao, tutto bene, grazie! sto preparando un pò di esami, niente di che

ho avuto un pò di entrate grazie ad alcuni progetti terminati e quindi ne sto approfittando per dare una pompatina al pc:clapclap:
-
Rankine ha scritto:
Aris! ciao, tutto bene, grazie! sto preparando un pò di esami, niente di che
ho avuto un pò di entrate grazie ad alcuni progetti terminati e quindi ne sto approfittando per dare una pompatina al pc:clapclap:
a parte gli esami, ne ho tre ma sembrano mille visto la caga che mi provocano... era ora che pompassi quel rudere di pc
:2funny:
:2funny:nn si può avere solo un quad con una dualgpu dentro il case
:uglystupid2:
cosa combini?? ma dopo in soffitta arrivi a temperatura supernova???
:asd: -
eheheh, sapessi che cosa ti sto per combinare!!!! ti dico solo che tra poco ci sarà il cambio di scheda madre e di scheda video....dual gpu....ATI....
:uglystupid2:
E poi tra il liquido che sto per concludere e la mod al case direi di essere apposto, sempre che non mi venga in mente di raddoppiare i monitor con un altro 22 pollici :clapclap:
-
-
che dual ati ti pendi ve belva? e la povera nvidia la metti sul muletto??
dual monitor?? :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
eh la povera nvidia mi sa che la venderò..... guarda, mi dispiace da morire, ma piuttosto che lasciarla li a prender polvere preferisco che ne benefici qualcun'altro:) ha ancora molto da dare la bestia!
La sostituirò con la 4870 x2 :clapclap:
-
se cerchi avevo fatto una guidina x il raid!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi