Ciao a tutti
-
Ciao , sono Lorenzo dalla provincia di Vicenza. Cerco disperatamente una scheda madre ncch-dl che non riesco a trovare in nessun forum ,nel frattempo mi occupo di informatica e ripristino di sistemi settore professionale.
-
Ciao , sono Lorenzo dalla provincia di Vicenza. Cerco disperatamente una scheda madre ncch-dl che non riesco a trovare in nessun forum ,nel frattempo mi occupo di informatica e ripristino di sistemi settore professionale.
-
Ben arrivato!

-
Benvenuto...
che scheda madre sarebbe?
-
ti rinnovo il mio benvenuto anche qui

-
Benvenuto:D
-
wellaaaaaaaaaa
-
Ben arrivato Lorenzo :n2mu:
vediamo ...... dual Xeon sk 604, NB i875P, SB i6300ESB, alimentazione 8 fasi, 4GB di memoria dual channel anche unbuffered ...... è una mobo che ho cercato molto ma non ho putroppo mai trovato. L'unica possibilità che hai di trovarla è di metterti continuamente su eBay cercando sui sui venditori internazionali (Germania, USA e Australia). Spero tu sia più fortunato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi