Problema schermate blu
-
Schermata blu anche con le Mushki

però l'errore è differente: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
-
swattolo ha scritto:
Schermata blu anche con le Mushki
però l'errore è differente: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
qui il problema è il procio
errore di calcolo dovuto all'oc o ad un calo di voltaggio di alimentazione 
-
apix_1024 ha scritto:
qui il problema è il procio
errore di calcolo dovuto all'oc o ad un calo di voltaggio di alimentazione
non si finisce mai di imparare, grazie

Quindi è possibile che testando nuovamente il problema non si ripresenti più?
-
swattolo ha scritto:
non si finisce mai di imparare, grazie
Quindi è possibile che testando nuovamente il problema non si ripresenti più?
guarda capita random. dipende proprio dall'oscillazione di alimentazione del procio. è influenzato dalla scheda madre (circuiteria e fasi di alimentazione) e anche dai voltaggi diretti dell'alimentatore (3.3 volt e 5volt)
-
E io che pensavo chissà cosa -.-
Domani riprovo a testare e vi faccio sapere.
Grazie dell'aiuto

-
oggi ho riprovato e dopo 1h e mezza circa mi è uscita una schermata blu con questa stringa:
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA ?
Cosa c'è che non và questa volta ?
-
ti riporto la risposta più che completa dei nostri concorrenti diretti...
Errore: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA - Hardware Upgrade Forum
p.s. marco nn coparmi
:asd: -
Grazie apix della risposta

Ora il pc è diventato lentissimo all'avvio con 768mb d ram e mi sono comparse le schermate blu anche a defaut, pazzesco -.-
Ora ho fatto un Clear C-Mos e vediamo se và meglio....
faccio anche un paio di scansioni come si deve, sfodero i miei programmi segreti XD
Domani al limite provo anche a testare con le Samsung per vedere se il problema persiste, quel modulo di ram avvolte lo trovo migliore delle mushkin...
-
Dopo le innumerevoli schermate blu oggi me ne compare una nuova: BAD_POOL_MEADER, cosa vuol dire ?
-
swattolo ha scritto:
Dopo le innumerevoli schermate blu oggi me ne compare una nuova: BAD_POOL_MEADER, cosa vuol dire ?guarda qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f21/schermata_blu-9241/ :clapclap::clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
guarda qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f21/schermata_blu-9241/ :clapclap::clapclap::clapclap:Grazie Apix, ma li parla di lettore cd, files corrotti di cosa ?
Non ho ben capito :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi