formattazione su asus p5kc
-
ciao a tutti oggi ho deciso di formattare il sistema ma nn ci riesco
ho una asus p5kc
e6750
2 gb ram corsair dominator pc8500
8800 gt pov
hd seagate 250 gb sata2
masterizzatore asus sata 2
per formattare io nel vecchio sistema inserivo il cd di win xp pro e facevo partire l'installazione e poi formattavo ma ora con il nuovo sistema nn mi fa avviare il cd come devo fare?
aiutatemi per favore
-
ciao a tutti oggi ho deciso di formattare il sistema ma nn ci riesco
ho una asus p5kc
e6750
2 gb ram corsair dominator pc8500
8800 gt pov
hd seagate 250 gb sata2
masterizzatore asus sata 2
per formattare io nel vecchio sistema inserivo il cd di win xp pro e facevo partire l'installazione e poi formattavo ma ora con il nuovo sistema nn mi fa avviare il cd come devo fare?
aiutatemi per favore
-
devi semplicemente settare il "first boot" dal bios e settarlo su : CD-ROm

-
Febry ha scritto:
devi semplicemente settare il "first boot" dal bios e settarlo su : CD-ROm
già fatto ma nnt da fare:crashpc:

-
beh è strano...il cd è lo stesso con cui hai installato la prima volta? hai provato il cd su altri pc eventualmente? il lettore cd funziona correttamente?
mi sembra un po' strano che non ti faccia il boot da cd..
-
s il cd è il solito qnd avvii deve dirti:premere un tasto qualunque per avviare da cd.....naturalmente succede solo con i cd avviabili(boot).....ma windows nn t parte suppongo vero????xk potresti formattare anke da windows se tu non lo sapessi.....basta inserire il cd e far partire l'installazione
-
risolto avevo il cd sporco grazie a tt per la disponibilità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi