ragno...atleta?
-
Ragno...atleta? :: zmphoto.it :: Fotografia Digitale e Analogica Massì dalle api ai ragni :ROTFL:
-
Ragno...atleta? :: zmphoto.it :: Fotografia Digitale e Analogica Massì dalle api ai ragni :ROTFL:
-
beh..che dire.. innanzitutto..la foto è bella... semplice e ben fatta a mio parere...seconda cosa...dove diamine vai a correre è
ci viene l'asl fa chiudere tutto mi sa! ahahah -
principino1984 ha scritto:
beh..che dire.. innanzitutto..la foto è bella... semplice e ben fatta a mio parere...seconda cosa...dove diamine vai a correre è
ci viene l'asl fa chiudere tutto mi sa! ahahahGrazie per la foto.
per il posto, di solito è pulito, nessuno si lamenta, i bagni vengono puliti quotidianamente, però da dove sia uscito non lo so nemmeno io :boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi