Qualche mia foto
-
Ho iniziato da poco a interessarmi di fotografia e vi posto i primi scatti che ho fatto con la mia Lumix Z18...in attesa di una reflex di un certo livello sto cercando di imparare meglio che posso

Spero vi piacciano, non fate caso alla qualità dell'immagine perchè dovendole alleggerire parecchio non potevo fare di meglio...qualsiasi commento è ben accetto!
-
Ho iniziato da poco a interessarmi di fotografia e vi posto i primi scatti che ho fatto con la mia Lumix Z18...in attesa di una reflex di un certo livello sto cercando di imparare meglio che posso

Spero vi piacciano, non fate caso alla qualità dell'immagine perchè dovendole alleggerire parecchio non potevo fare di meglio...qualsiasi commento è ben accetto!
-
spettacolo...veramente spettacolare questa tecnica di fotografia!
-
Niente male le foto, complimenti !!!
le prime due sono le mie preferite, anche la composizione non è male !
Bravo

-
la seconda è +o- così

belle davvero...come belle davvero pure le montagne delle tue zone

-
Anche la sua maccchina non è niente male

-
ma le hai ritoccate al photoshop?
-
Le prime 2 sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
ShadoW ha scritto:
Le prime 2 sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Q8!
Ma le hai ritoccate un pochino...?
-
penguin86 ha scritto:
Q8!Ma le hai ritoccate un pochino...?
è scappato

-
No eccomi

Le foto sono state certamente ritoccate con tecniche di hdr, esperimenti miei, ora ci sto prendendo la mano e presto vi mostrerò altri miei scatti

-
Li aspetto con impazienza

-
swattolo ha scritto:
Li aspetto con impazienza
pure io

-
si si, quei paesaggi sono stupendi: la terza mi piace particolarmente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi