[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Mercato di riparazione aperto, aggiunti 20 fantamilioni, e forse ho anche risolto il problema dei cambi extra fatemi sapere se vi funzionano senza problemi

Valerio
-
Oioia che trambata...urgono cambiamenti...kaka boh chi lo sa...
-
Cica dimmi se per i cambi extra funziona tutto normalmente senza dover mettere mano manualmente al programma.
Valerio
-
Molto bene!

- 47,0 punti dalla vetta e - 35,5 dal secondo posto!
Stò arrivando....tremate!

-
i cambi devo valutarli con calma...appena li faccio, ti avverto...
-
Maledetto valerio...hai comprato le stesse persone che ho io...a sto punto abbiamo le squadre uguali...sarà ancora più dura recuperare (accidenta all'ultima giornata)...mi affido a giampaolo pazzini...ah i cambi funzionano
-
Purtroppo due dei tre cambi ho dovuto farli in funzione a infortuni, primo su tutti quello di Amauri, ero indeciso tra ibra e mutu, ma avendo già gilardino prendere mutu non mi sembrava una scelta sensata, e Hamsik era già da un po' che lo volevo prendere ma non avevo i soldi per prenderlo

Ho visto anch'io che i cambi funzionano, maledetto programma se capivo prima il problema mi evitavo un sacco di sbattimento

Valerio
-
Si i cambi funzionano perfettamente. Ma nella schermata della grafica non mi carica piu' la foto dopo che ho fatto la formazione... (neanche ricaricando svariate volte la pagina...)
Mi devo preoccupare?
-
I vostri sforzi sono inutili!
.....e' scritto che debba vincere io!:clapclap: -
Non la vedi per colpa di "Di Vaio" capita anche a me quando lo schiero titolare, non credo che ci siano problemi a livello di calcoli

Valerio
-
ciao ragazzi, volevo sapere se mi conta come cambio sissoko visto che si è rotto per 2 mesi.
-
Non viene contato come cambio solo se un giocatore si è trasferito in un'altra squadra che non faccia parte del campionato di serie A, quindi nel caso di sissoko come in quello di amauri il cambio viene conteggiato

Valerio
-
raga il mercato riparazioni quando termina?
-
Il mercato di riparazione si conclude sabato alle 18:00
-
valego ha scritto:
Il mercato di riparazione si conclude sabato alle 18:00:n2mu:
-
Voti della giornata 27:
Deportivo la SPUGNA: 81
Real valego: 78.5
Cica Vigo: 77.5
Senegaja Freezers: 73.5
Ministero Dell: 71.5
Real Castelnuovo: 71.5
eclisse: 69.5
n!ce team: 67
flunter: 66.5
RED DEVIL: 65.5
Seperdovibanno!: 64.5
Real Bonazzi: 64
VspPlay: 55
psykomilan: 54
DomyGoal: 52.5
atletico...ma non troppo..: 52
QuestPlay : 51.5
juventus: 0
Classifica alla giornata 27:
1) Real valego: 2032.5
2) Cica Vigo: 2020
3) RED DEVIL: 1972.5
4) Ministero Dell: 1938.5
5) Deportivo la SPUGNA: 1935
6) Senegaja Freezers: 1933.5
7) Seperdovibanno!: 1877
flunter: 18579) QuestPlay : 1830.5
10) eclisse: 1828.5
11) n!ce team: 1795.5
12) Real Bonazzi: 1761
13) Real Castelnuovo: 1740
14) atletico...ma non troppo..: 1724
15) DomyGoal: 1688.5
16) VspPlay: 1676.5
17) psykomilan: 1386.5
18) juventus: 0
-
Che batosta.....troppi infortuni....

-
uff non so se togliermi montolivo.... voi che dite?

-
dipende da chi vuoi prendere

-
valego ha scritto:
dipende da chi vuoi prendere
tutti mi stanno parlando bene di d'agostino gaetano...:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi