[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Allora come prima cosa visto che è aperto il mercato di riparazione vi ho aggiunto 5 fantamilioni poi ho visto che abbiamo il solito problema dei cambi, quindi fatemi sapere velocemente se a qualcuno funzionano oppure se è un problema che rimane per tutti, se è un problema che abbiamo tutti ho pronta una soluzione di ripiego, ma fatemelo sapere al più presto, grazie.
Valerio
-
Domanda, non doveva essere la giornata in cui davi 20 fantamiliardi??
-
mi auto rispondo...no è tra la 26esima e la 28esima di serie A...Ok ora provo i cambi
-
Valego mi ha tolto i cambi da quelli totali...please correggimi gli errori...Alex il tuo tono mi sembrava diverso ed è per quello che ho scritto quelle cose...
-
cicagol ha scritto:
Domanda, non doveva essere la giornata in cui davi 20 fantamiliardi??cicagol ha scritto:
mi auto rispondo...no è tra la 26esima e la 28esima di serie A...Ok ora provo i cambi
ad essere sincero anche a me sembrava questa invece no 
cicagol ha scritto:
Valego mi ha tolto i cambi da quelli totali...please correggimi gli errori...Alex il tuo tono mi sembrava diverso ed è per quello che ho scritto quelle cose...Ok allora visto che Cica ha già incominciato con i cambi come nell'ultima mercato di riparazione chi li fa me lo comunichi che li scalo da quelli totali, chi dovesse averne già fatti 8 basta che mi avvisa e gli do tre nuovi cambi.
Comunque cica ti ho già ridato i 3 cambi

Valerio
-
Ho fatto i 3 cambi
poi ho corretto i cambi che erano stati tolti da quelli totali.Valerio
-
O.o
75.5

-
fatto i 3 cambi
uno di questi molto azzardoso 
Speriamo bene!

si fa di tutto per avere soldi

-
Vale mi dai 3 cambi pls?
che mi dice che nn ne ho disponibile alcuno e nn so perche'....

-
ShadoW ha scritto:
fatto i 3 cambi
uno di questi molto azzardoso
Speriamo bene!

si fa di tutto per avere soldi

Ok ti ho riassegnato i cambi che hai fatto

Febry ha scritto:
Vale mi dai 3 cambi pls?che mi dice che nn ne ho disponibile alcuno e nn so perche'....

Il solito problema del mercato
pensa che nemmeno che ha fatto il programma ne capisce il perchè di sto errore :boh: comunque ci mettiamo una pezza come al solito, eccoti i tuoi cambi ricordati che hai tempo di usarli fino alla scadenza del mercato di riparazione 
Valerio
-
cambi effettuati...
la sfiga ha voluto che nn mi accorgessi che Mannini era stato squalificato per un anno intero e cosi' me lo tengo..ma li mortacci sua!!1
a quando i prossimi 3 cambi?
-
i prossimi sono tra la 26ª e la 28ª giornate del fantacalcioValerio
-
questi 5 fantamilioni e 3 cambi extra fino a quando possono essere utilizzati?
-
I cambi sono utilizzabili tra la 20ª e la 22ª giornata del fantacalcio, quindi fino a sabato 7 febbraio, mentre i fantamilioni ti rimangono anche se non li utilizzi

Valerio
-
valego ha scritto:
Allora come prima cosa visto che è aperto il mercato di riparazione vi ho aggiunto 5 fantamilioni poi ho visto che abbiamo il solito problema dei cambi, quindi fatemi sapere velocemente se a qualcuno funzionano oppure se è un problema che rimane per tutti, se è un problema che abbiamo tutti ho pronta una soluzione di ripiego, ma fatemelo sapere al più presto, grazie.Valerio
Come al solito, non mi da i cambi.

Vale, puoi mettermi i 3 cambi che mi spettano?

-
mettimeli anke a me i cambi!
-
Ma s ne faccio 2 cambi uno m rimane in bono???
-
dj883u2 ha scritto:
Come al solito, non mi da i cambi.
Vale, puoi mettermi i 3 cambi che mi spettano?

Fatto caro

-
PcBoost ha scritto:
mettimeli anke a me i cambi!Messi pure a te

PcBoost ha scritto:
Ma s ne faccio 2 cambi uno m rimane in bono???Ovviamente no i cambi sono validi solo se usati nel periodo del mercato di riparazione, se non li usi li perdi a differenza dei fantamilioni, quelli se non li spendi ti rimangono

Valerio
-
Io avevo una domanda. In squadra ho Panucci che al 90% sara0 ceduto. Se me lo vendono mentre io non posso piu' aggiornare la formazione, la formazione viene comunque inserita? (Panucci e' in tribuna comunque...)
E poi eventualmente per cambiarlo, mi costerebbe un cambio, o posso prendere uno senza utilizzare un cambio? Grazie
P.s. A me manca un cambio, mi mette solo i 3 di riparazione... Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi