[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
ShadoW ha scritto:
volevi imbrogliare ammettilo :perfido:
:2funny:
Eheheh la domenica mattina prima di mettere mani alla tastiera bisogna essere abbastanza svegli e qualche buon caffe' aiuta sempre...

-
fluidotto ha scritto:
Eheheh la domenica mattina prima di mettere mani alla tastiera bisogna essere abbastanza svegli e qualche buon caffe' aiuta sempre...
concordo

-
Voti della giornata 16:
RED DEVIL: 76.5
Real valego: 76.5
Deportivo la SPUGNA: 74.5
Seperdovibanno!: 73.5
Cica Vigo: 73.5
Ministero Dell: 72.5
QuestPlay : 69.5
atletico...ma non troppo..: 69
Senegaja Freezers: 68.5
Real Bonazzi: 68
eclisse: 67.5
n!ce team: 66.5
DomyGoal: 59.5
VspPlay: 59
psykomilan: 52.5
flunter: 49
Real Castelnuovo: 48.5
juventus: 0
Classifica alla giornata 16:
1) Cica Vigo: 1227.5
2) Real valego: 1224
3) RED DEVIL: 1171
4) Ministero Dell: 1170.5
5) Seperdovibanno!: 1154.5
6) Senegaja Freezers: 1148
7) Deportivo la SPUGNA: 1145.5
QuestPlay : 1131.59) flunter: 1100
10) n!ce team: 1097
11) eclisse: 1097
12) atletico...ma non troppo..: 1080
13) Real Castelnuovo: 1079.5
14) DomyGoal: 1004
15) VspPlay: 1003.5
16) Real Bonazzi: 996
17) psykomilan: 756
18) juventus: 0
Ok ragazzi per quest'anno con il fantacalcio abbiamo finito
la prossima giornata si gioca il 10/01/2009Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti
Valerio
-
Ultima giornata di quest'anno proprio di M...

Speriamo per il prox anno
Buon anno e buone feste

-
mi aspettavo di essere andato peggio...
e vabbe speiamo per quest'anno entrante!!!

-
niente, nn mi skiodo dal 5° posto!
ekekkazz!!

-
Febry ha scritto:
niente, nn mi skiodo dal 5° posto!ekekkazz!!

ma di cosa ti lamenti...
uff se io seguivo meglio l'inizio forse non mi trovavo penultimo....
-
madonna...nn avevo letto k milito nn giocava!!!!!plasmati sv e quindi ho giocato in 10!!!!!!bon x vo...sarei stato il migliore e minimo 3 punti in +!
-
Tanti auguri a tutti...
-
Auguri anche da parte mia

-
Auguri Ragasuoli----

-
Auguri davvero a tutti!!!!!!anke a smith, singwolf e questura!!!!!!miei acerrimi rivali
-
PcBoost ha scritto:
Auguri davvero a tutti!!!!!!anke a smith, singwolf e questura!!!!!!miei acerrimi rivali
Auguroni a tutti, anche se in ritardo

-
Tantissimi Auguri di cuore a tutti.

-
Non riesco a preparare la formazione, il menu è diverso dal solito...
-
ragà buffon torna a giocare si?
-
cicagol ha scritto:
Non riesco a preparare la formazione, il menu è diverso dal solito...Prova ora, dovrebbe essere tutto a posto

Valerio
-
ShadoW ha scritto:
ragà buffon torna a giocare si?Credo che parta dalla panchina
Valerio
-
valego ha scritto:
Non ha funzionato solo a te, ma anche a dj883u2. Non chiedermi il perchè ma è così, è una stranezza del programma.In totale da inizio stagione hai fatto 8 cambi, di cui 6 da considerarsi extra perchè fatti nel periodo di mercato.
Tutto chiaro?Se vuoi puoi controllare il registro di mercato anche dal tuo accesso al sito del fantacalcio

Valerio
Tutto chiaro, anzi strachiaro, grazie per aver sistemato e controllato tutto con la massima efficienza e tempestività.:clapclap:
Il fatto che tutti possono vedere cosa compra e vende un altro utente non è molto "tattico" anche se mi rendo conto che è molto per la trasparenza.
Del resto si vede dalla tua posizione in classifica che hai tutto sotto controllo

possiamo parlare dei cambi degli altri nel forum, per chiedere spiegazioni, consigli, etc?
-
Il sistemare tutto con velocità ed efficienza è solo per la necessità di far svolgere tutto il campionato regolarmente senza ombre, in modo che nessuno possa lamentarsi alla fine. Il discorso di vedere i cambi degli altri credo che sia soggettivo, in genere io faccio i cambi che ritengo opportuni e tendo a non guardare i cambi che fanno gli altri partecipanti, tranne in questa finestra di mercato per necessità. Riguardo alla mia posizione in classifica non è perchè ho tutto sotto controllo, ma molto dipende dalla fortuna, chiamiamola così

Alexcold ha scritto:
possiamo parlare dei cambi degli altri nel forum, per chiedere spiegazioni, consigli, etc?Nel forum puoi parlare di quello che vuoi, se vuoi chiedere spiegazioni ad un altro utente per un determinato cambio sei liberissimo di farlo, ma magari non sempre ti verranno date spiegazioni o consigli se sei un temibile avversario :perfido:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi