[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
valego ha scritto:
Allora stavo controllando tutto il registro di mercato
in pratica il meccanismo dei cambi extra si è "rotto" questa settimana,
dj883u2 tu un cambio extra lo hai usato, te ne restituisco 2

Febry ti do tre cambi extra, se non li usi entro sabato quelli che ti rimangono me li riprendo
PcBoost Stesso discorso di Febry
Alexcold a te risultano 4 cambi normali ma in realtà ne hai usato solo 2, quindi di un cambio extra ne hai usufruito te ne restituisco 2
Cicagol Ti restituisco i 3 cambi che hai usato

Fluidotto Ho visto che ne hai usato 1 cambio, te lo restituisco, se ne fai altri avvisami.
Da adesso in avanti chiunque faccia cambi lo dichiari qui nel thread in modo che posso regolarmi ok
grazie
Valerio
Perfetto!

Fatto.:n2mu:
-
ottimo
faccio i cambi
ghghg
-
cambi effettuati....grazie lo stesso vale!
e ora c'ho anke tresseghe!
-
io ho fatto 3+1 cambi. e me ne ha sottratti 4 dai 4 originali che ancora avevo...

-
Restituisco tutti i cambi effettuati una volta chiuso il mercato, almeno mi torna più semplice
se avete qualche problema postate almeno un po' prima delle 18 in modo che possa fare qualcosa 
Valerio
-
raga ho un problema...
ho fatto 2 cambi...
allora
ho comprato cordoba e ho ceduto cicigno(o come diavolo si crive) adesso cordoba costa 13 cicigno cedendolo mi dava 10 avevo 7 fanta € quindi 10+7=17-13=4 giusto perche io non trovo questi 4 fanta €
-
io tutt'apposto invece....e formazione fatta!
-
ShadoW ha scritto:
raga ho un problema...ho fatto 2 cambi...
allora
ho comprato cordoba e ho ceduto cicigno(o come diavolo si crive) adesso cordoba costa 13 cicigno cedendolo mi dava 10 avevo 7 fanta € quindi 10+7=17-13=4 giusto perche io non trovo questi 4 fanta €
Quanti mln avevi prima di fare l'operazione? 7 giusto, cicinho è valutato 6 mln, quindi 7+6=13 mln giusto! Poi comprando cordoba che costa 13 mln sei andato a 0 mln, allora i conti tornano.
Non è che ti sei confuso con il costo iniziale di cicinho che quando lo hai comprato ad inizio campionato valeva 10 e ora ne vale 6, tornerebbe anche la differenza di mln.
Valerio
-
Altra cosa strana di sto cazzo di programma che comincia a farmi girare le palle è che a shadow hanno funzionato i cambi extra
infatti non li ha scalati da quelli normali, mentre agli altri no, forse è collegato con il primo mercato di riparazione. Shadow tu non avevi fatto nessun cambio il primo mercato vero?
Valerio
-
Io e mio fratello non abbiamo fatto i cambi ancora.... anche perchè non ho nemmeno fatto la formazione... diciamo che con il calendario, quando arriva sabato sto messo male

Avremo tempo fino alla prox giornata?
-
valego ha scritto:
Quanti mln avevi prima di fare l'operazione? 7 giusto, cicinho è valutato 6 mln, quindi 7+6=13 mln giusto! Poi comprando cordoba che costa 13 mln sei andato a 0 mln, allora i conti tornano.Non è che ti sei confuso con il costo iniziale di cicinho che quando lo hai comprato ad inizio campionato valeva 10 e ora ne vale 6, tornerebbe anche la differenza di mln.
Valerio
mi sarò confuso .....

valego ha scritto:
Altra cosa strana di sto cazzo di programma che comincia a farmi girare le palle è che a shadow hanno funzionato i cambi extra
infatti non li ha scalati da quelli normali, mentre agli altri no, forse è collegato con il primo mercato di riparazione.
Shadow tu non avevi fatto nessun cambio il primo mercato vero?
Valerio
no non ne avevo fatto perche ero in inghilterra....

-
questura1 ha scritto:
Io e mio fratello non abbiamo fatto i cambi ancora.... anche perchè non ho nemmeno fatto la formazione... diciamo che con il calendario, quando arriva sabato sto messo male
Avremo tempo fino alla prox giornata?
No Roberto la finestra di mercato si chiudeva questa settimana, se vuoi puoi usare i cambi normali
Valerio
-
Cambi normali restituiti a tutti quelli a cui il programma li ha sottratto al posto di quelli extra.
Valerio
-
Ragazzi ma e' per caso sparito un pulsante in alto a sinistra chiamato "gestione squadra" o e' il mio browser (firefox) che da problemi?
-
E' normale che non ci sia, la giornata è chiusa non puoi fare modifiche alla squadra.
Valerio
-
Ops!
Vado a prendere un buon caffe' :oooops:
-
fluidotto ha scritto:
Ops!Vado a prendere un buon caffe' :oooops:
volevi imbrogliare ammettilo :perfido:
:2funny:
-
ShadoW ha scritto:
volevi imbrogliare ammettilo :perfido:
:2funny:
Eheheh la domenica mattina prima di mettere mani alla tastiera bisogna essere abbastanza svegli e qualche buon caffe' aiuta sempre...

-
fluidotto ha scritto:
Eheheh la domenica mattina prima di mettere mani alla tastiera bisogna essere abbastanza svegli e qualche buon caffe' aiuta sempre...
concordo

-
Voti della giornata 16:
RED DEVIL: 76.5
Real valego: 76.5
Deportivo la SPUGNA: 74.5
Seperdovibanno!: 73.5
Cica Vigo: 73.5
Ministero Dell: 72.5
QuestPlay : 69.5
atletico...ma non troppo..: 69
Senegaja Freezers: 68.5
Real Bonazzi: 68
eclisse: 67.5
n!ce team: 66.5
DomyGoal: 59.5
VspPlay: 59
psykomilan: 52.5
flunter: 49
Real Castelnuovo: 48.5
juventus: 0
Classifica alla giornata 16:
1) Cica Vigo: 1227.5
2) Real valego: 1224
3) RED DEVIL: 1171
4) Ministero Dell: 1170.5
5) Seperdovibanno!: 1154.5
6) Senegaja Freezers: 1148
7) Deportivo la SPUGNA: 1145.5
QuestPlay : 1131.59) flunter: 1100
10) n!ce team: 1097
11) eclisse: 1097
12) atletico...ma non troppo..: 1080
13) Real Castelnuovo: 1079.5
14) DomyGoal: 1004
15) VspPlay: 1003.5
16) Real Bonazzi: 996
17) psykomilan: 756
18) juventus: 0
Ok ragazzi per quest'anno con il fantacalcio abbiamo finito
la prossima giornata si gioca il 10/01/2009Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi