[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
cicagol ha scritto:
che bello usare un cambio degli 8 per togliere Bianchi e prendere Borriello...e scoprire dopo mezzora che si è stirato...per questo non c'è prezzo, per tutto il resto ci so le madonne....Che culo ciga

PcBoost ha scritto:
ma xk non utilizzare i voti ke ha dato ieri la gazzetta??????odio queste cose.....ho 7 giocatori della juve!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo noi dipendiamo dalla gazzetta per i voti, quindi dobbiamo stare a quello che decidono loro. Poi secondo me i giocatori del fantacalcio devono essere scelti tra tutte le squadre, ed evitare di farsi prendere dalla passione per la tua squadra al momento di fare il mercato.
Valerio
-
PcBoost ha scritto:
ma xk non utilizzare i voti ke ha dato ieri la gazzetta??????odio queste cose.....ho 7 giocatori della juve!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai, parti avvantaggiato, prendi 6 comunque!

-
Ricordatevi di fare la formazione entro le 18.00 di oggi!

-
t'ammazzo...nn sfottere...
-
vabbè cmq vada stasera confermerò il primato in classifica..........! FORZA JUVE!!!!!!!!!
-
Per ora 2 gol!

-
Ragazzi, facendo il fantacalcio con altri ragazzi mi sono accorto che la gazzetta al contrario di quanto aveva detto a chi ha segnato o fatto assist nella partita juve genoa hanno dato 6 più il bonus...ora come caspita si fa?
-
si f come dice la gazzetta e le formazioni sono quelle messe in campo....secondo me è giusto così, visto ke x ora abbiamo fatto così
-
io dovrei fare 86 allora....
-
cicagol ha scritto:
Ragazzi, facendo il fantacalcio con altri ragazzi mi sono accorto che la gazzetta al contrario di quanto aveva detto a chi ha segnato o fatto assist nella partita juve genoa hanno dato 6 più il bonus...ora come caspita si fa?Sei sicuro, guardando il file dei voti mi sembra che quelli della juve e del genoa hanno tutti il 6 politico. Comunque sia ora le formazioni sono quelle sia che la gazza abbia dato solo il 6 politico senza bonus/malus sia che li abbia dati.
Ora faccio i conti e vediamo.
Valerio
-
Niente bonus/malus per i giocatori di juve e genoa ecco i risultati
Voti della giornata 11:
Real Castelnuovo: 93.5
RED DEVIL: 81.5
DomyGoal: 80.5
Deportivo la SPUGNA: 80
Senegaja Freezers: 77.5
Cica Vigo: 77
Ministero Dell: 75.5
QuestPlay : 74.5
n!ce team: 74.5
atletico...ma non troppo..: 71
eclisse: 69.5
Real valego: 69
flunter: 69
Seperdovibanno!: 67.5
psykomilan: 63
VspPlay: 59
Real Bonazzi: 55
juventus: 0
-
Classifica alla giornata 11:
1) Cica Vigo: 833.5
2) Real valego: 824
3) RED DEVIL: 810
4) Ministero Dell: 792
5) Seperdovibanno!: 791.5
6) Deportivo la SPUGNA: 769.5
7) Senegaja Freezers: 761
flunter: 7549) QuestPlay : 745
10) eclisse: 742
11) n!ce team: 737.5
12) atletico...ma non troppo..: 737.5
13) Real Castelnuovo: 732
14) DomyGoal: 692
15) VspPlay: 655
16) Real Bonazzi: 627
17) psykomilan: 455.5
18) juventus: 0
-
Molto bene!

Mi avvicino alla vetta!:clapclap:
-
io mi allontano invece

Amauri e il 6 della gazzetta azz!
-
cmq sta cosa decisa dalla gazzetta sec me e' na gran ca@@ata....
tolgiere bonus e malus nn e' affatto la stessa cosa... i bonus hanno un valore molto piu grande dei malus...
mi dissocio completamente...

-
Febry ha scritto:
cmq sta cosa decisa dalla gazzetta sec me e' na gran ca@@ata....tolgiere bonus e malus nn e' affatto la stessa cosa... i bonus hanno un valore molto piu grande dei malus...

è vero.... quoto.
-
raga come si fanno i cambi ?? cioè come seleziono il giocatore da togliere.....
-
ShadoW ha scritto:
raga come si fanno i cambi ?? cioè come seleziono il giocatore da togliere.....risolto

-
Febry ha scritto:
cmq sta cosa decisa dalla gazzetta sec me e' na gran ca@@ata....tolgiere bonus e malus nn e' affatto la stessa cosa... i bonus hanno un valore molto piu grande dei malus...

Purtroppo dipendendo dai file della gazzetta siamo vincolati ad usare quelli.
Valerio
-
Non fate polemiche!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi