[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Ottimo!

Il divario si è molto ridotto! Siamo tutti vicini.

-
IO HO GIOCATO IN 3 MENO....X SBAGLIO HO MESSO MANNINGER...E HO UNA GRANDE EMERGENZA IN DIFESA...VISTO K HO QLL DELLA JUVE.....
forza ragazzi ci siamo fatti sorpassare dai fiorentini!nn è possibile....
VIOLA CHI MOLLA!!!!!!!!!
-
Buono buono... Ci siamo ripresi... Adesso puntiamo ancora piu' in alto... Sperando anche che Di Natale si dia una svegliata...

-
Vedrai che si sveglia!FiL666 ha scritto:
Buono buono... Ci siamo ripresi... Adesso puntiamo ancora piu' in alto... Sperando anche che Di Natale si dia una svegliata...
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!
Il divario si è molto ridotto! Siamo tutti vicini.

per ora si... ma sono ancora a metà classifica LOL
Dj, saliremo noi due questa volta che ne pensi?

-
questura1 ha scritto:
per ora si... ma sono ancora a metà classifica LOLDj, saliremo noi due questa volta che ne pensi?

Ma si dai, la perossima giornata mi prendo il primo posto e vado in fuga!

-
A Questa giornata Vinco io!!!!
:asd: -
ShadoW ha scritto:
A Questa giornata Vinco io!!!!
:asd:Si, ma solo questa perchè non si gioca!

-
dj883u2 ha scritto:
Si, ma solo questa perchè non si gioca!
sisi!!

:2funny: -
dj883u2 ha scritto:
Si, ma solo questa perchè non si gioca!
Lol....:clapclap:
-
Mi raccomando, oggi si deve dare la formazione!

-
dj883u2 ha scritto:
Mi raccomando, oggi si deve dare la formazione!
non me lo dimenticherò

-
Ragazzi vorrei cambiare qualche giocatore qualcuno gentilmente mi puo' dire come?
Se non cambio ho paura di giocare con uno in meno...

EDIT: cambio giocatori fatto, formazione fatta!

Pronto alla battaglia

-
cambiare giocatori è molto semplice, una volta entrato nel sito del fantacalcio vai alla voce cambi e poi li fai, è tutto abbastanza intuitivo, stai solo attento che sono permessi solamente 8 cambi durante la stagione regolare, quindi valuta bene i cambi che fai, poi ovviamente nelle sessioni di mercato ci sono dei cambi extra da poter utilizzare

Valerio
-
Ragazzi... Vorrei essere sincero. Ho barato.
In questa giornata passata il server ha impostato la chiusura alle 18 ormai a partite finite (tolto roma-inter) e io ho approfittato di questo "baco".
ho cambiato Di Natale con Floccari e Di Vaio. Lo avrei fatto lo stesso perche' Di Natale non giocava e quando giocava giocava cosi'0 cosi0'. Ma io volevo comprare Floccari e puntare su di lui.
Poi mi sono accorto che Di Vaio ha fatto due pere. E non ho resistito...
quindi ho messo dentro Di Vaio al posto di Floccari.
Ecco il problema.
Mi Appello al Tribunale della Giustizia Sportiva di XH per le sanzioni...

In Fede,

Filippo
-
In effetti sono andato a controllare e la giornata è stata chiusa ieri sera alle 18, non so se per un mio errore nell'impostare la data di chiusura o per un bug del programma. Sta di fatto che sie stato onesto nel dirlo, diciamo che come linea di massima ti tolgo assolutamente i cambi fatti ieri. No so se sei passibile anche di punizione :frusta: sentiamo anche gli altri che dicono. Non so nemmeno come si comporta il programma se ti tolgo i cambi fatti, magari ti riassegna i giocatori che hai cambiato o magari ti lascia senza con la penalizzazione di giocare con 1 o 2 uomini in meno. Questa sera con un po' di calma vedo cosa fare.
Valerio
-
Dai, una penalizzazione no!E' stato onesto.Consideriamogli la formazione senza cambi "Fasulli"!

-
dj883u2 ha scritto:
Dai, una penalizzazione no!E' stato onesto.Consideriamogli la formazione senza cambi "Fasulli"!
Ma si dai quoto

-
Voti della giornata 06:
n!ce team: 83.5
Cica Vigo: 82
Real valego: 79.5
atletico...ma non troppo..: 78.5
flunter: 75.5
eclisse: 75.5
Ministero Dell: 73.5
Seperdovibanno!: 73
Senegaja Freezers: 72.5
psykomilan: 71
RED DEVIL: 70
DomyGoal: 69.5
QuestPlay : 67.5
Real Castelnuovo: 66
Real Bonazzi: 62.5
Deportivo la SPUGNA: 56
VspPlay: 45.5
juventus: 0
Classifica alla giornata 6:
1) Cica Vigo: 454.5
2) Real valego: 451
3) Ministero Dell: 442
4) RED DEVIL: 437.5
5) Seperdovibanno!: 435.5
6) n!ce team: 412.5
7) QuestPlay : 410
flunter: 4099) Senegaja Freezers: 408.5
10) atletico...ma non troppo..: 404.5
11) Deportivo la SPUGNA: 403.5
12) eclisse: 393.5
13) Real Castelnuovo: 386
14) DomyGoal: 361
15) VspPlay: 358.5
16) Real Bonazzi: 344.5
17) psykomilan: 134
18) juventus: 0
Per Fil666 ti ho tolto i cambi che hai effettuato e ti ho rimesso i giocatori che avevi, in pratica hai giocato in 10, ma questo non ha influito sulla tua classifica, buon per te. Comunque grazie per l'onestà dimostrata :n2mu:
Valerio
-
Andata di lusso pur giocando in 10!.....
......e perdendo la bellezza di 3 gol!....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi