[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
come è che ancora non si possono vedere i punti? Non fa tutto automaticamente il software?
Di chi è la squadra atletico...ma non troppo...di vergs, così su 2 piedi mi sembra la migliore, hai seguito la strada che consigliano gli esperti, sei stato molto canonico ma efficace, vedrai che se non arrivi primo poco ci manca.

Io in questo fantacalcio ho voluto fare un po' le cose fuori dalle righe, per vedere come andava, un po' sperimentale diciamo. Mentre in quello con la gazzetta sto sbancando, visto che ho aquilani, zambrotta, maicon e Ibra.

Qui invece ho fatto schifo anche in questa giornata. Aronica per Cordoba, Rosina sarà sv, niente gol per pepe, niente mod difesa e non più di 6,5 per ronaldigno.
:muro:
-
3 Gol....uno invece l'ho perso....!

-
Alexcold ha scritto:
come è che ancora non si possono vedere i punti? Non fa tutto automaticamente il software?.........
No non fa tutto automaticamente, poi senza i voti della gazzetta, che escono solitamente in serata, torna difficile fare i conti

Cmq ecco i risultati della seconda giornata
Voti della giornata 02:
Ministero Dell' Inferno: 84
Seperdovibanno!: 82
Real valego: 75.5
DomyGoal: 75.5
Cica Vigo: 75.5
Deportivo la SPUGNA: 74
RED DEVIL: 72.5
Senegaja Freezers: 72.5
Real Castelnuovo: 72
QuestPlay : 66.5
eclisse: 66
flunter: 64.5
atletico...ma non troppo..: 63
n!ce team: 62
VspPlay: 61
Real Bonazzi: 53.5
juventus: 0
Classifica alla giornata 2:
1) Ministero Dell' Inferno: 153
2) Seperdovibanno!: 146
3) Real valego: 145.5
4) RED DEVIL: 141
5) Cica Vigo: 140.5
6) Deportivo la SPUGNA: 136.5
7) QuestPlay : 136.5
atletico...ma non troppo..: 1359) Real Castelnuovo: 134.5
10) Senegaja Freezers: 133.5
11) DomyGoal: 131.5
12) eclisse: 130
13) flunter: 130
14) VspPlay: 125.5
15) n!ce team: 125
16) Real Bonazzi: 122
17) juventus: 0
Chi ha la facoltà di farlo metta i risultati in prima pagina grazie

Valerio
-
ooottimo!!!
hihihi recuperata la 2° posizione...hihihi

-
.....insomma....bisogna darsi una svegliata!

-
hohoho..ragazzi come spingoooo!!! non sono più ultimo e andiamoooooo!!!
-
Ministero Dell'Inferno ringrazia Maicon per il gol nel sette!!!

-
ho effettuato un po' di cambi strategici...hiihhi mo so' cavoli vostri!
ghghgh

-
dj883u2 ha scritto:
.....insomma....bisogna darsi una svegliata!
Infatti bisogna svegliarsi un po' di piu' :insonnia:
-
Ricordo a tutti che domani si gioca il turno infrasettimanale, quindi fate le formazioni
Valerio
-
valego ha scritto:
Ricordo a tutti che domani si gioca il turno infrasettimanale, quindi fate le formazioniValerio

-
Cambi tecnico-tattici in vista di juve-catania.....amauri si presenterà al posto di del piero nella mia formazione a pari costo:clapclap:.....milito invece scenderà in campo invece di di natale....poi il resto è robetta......reggetevi forte voi lassù....sto x arrivareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
manon è ke si può fare un eccezione????far giocare 4 attacanti......xk m tocca tenere zarate in panca al posto di milito........ma lo farei giocare volentieri.....!
-
valego ha scritto:
Ricordo a tutti che domani si gioca il turno infrasettimanale, quindi fate le formazioniValerio
lol.... fortuna che me lo hai ricordato :n2mu:
-
fatta
-
fatta... Ma grossi dubbi su questa formazione... a partire da Ibra in panchina... :cheazz:
Io sono dell'idea di farlo giocare SEMPRE E COMUNQUE ma come la pensa "the special one"?
Drogba giocava. SEMPRE.
Ma c'e' anche da dire che le sue riserve erano quello che erano...
vedremo...
-
x me invece nn è un problema visto ke ho milito amauri e zarate oltre a ibra!!!!!!!!!:clapclap:
-
Perfetto!
Pronto.

-
Una delle giornate peggiori della storia...

Direi solo un assist di Foggia e niente piu'...
Ma se contassero i gol quasi fatti avrei fatto MILLEMILA punti...

-
io invece dovrei essere a 3 gool + un assist....grazie milito e amauri....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi