[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
per forza hai giocato in 9 
-
Come inizio non male!

-
bha...io n mi lamento va'...come inizio direi soft...
-
principino1984 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooo...guarda lì che cagata di giornataaaa!!! uffi!
-
ho fatto veramente pena, mah, pessima figura, speriamo di migliorare con le prossime giornate.
volevo aggiungere che ho cambiato delia mirko perché trasferito con plasmati del catania, valore cessione 1, valore acquisto 1, perché mi considera già usato un cambio? Le regole prevedono che i calciatori trasferiti posso essere sostituiti con altri di pari valore senza però andare ad intaccare le 8 possibilità.
-
Beh alla fine non e' andata malaccio... Pochi gol e 3 pere che si e' preso Doni... Ma in prospettiva vedo bene la squadra...

-
Messo la classifica in prima pagina!

-
magari da farsi il prossimo anno.
Siccome per rispecchiare la realtà ogni tecnico fa quasi sempre 3 sostituzioni, per far entrare gente fresca al posto di gente stanca o per apportare modifiche tecnico-tattiche (sembro Capello èh?) alla squadra, perché nel fantacalcio dobbiamo fare sostituzioni solo per chi non prende voto?
Secondo me sarebbe meglio poter sostituire (anche d'ufficio) i panchinari che hanno preso più punti con i titolari che hanno preso meno, sempre nel limite di 3 sostituzioni comprensivo anche di quelle per giocatore senza voto, che dovrebbero avere la precedenza.
Così sarebbero anche più assottigliate le differenze tra di noi, col risultato di fantacampionato più combattuto.
Che cosa ne pensate?
-
bhe sinceramente pensavo peggio.....
-
Alexcold ha scritto:
ho fatto veramente pena, mah, pessima figura, speriamo di migliorare con le prossime giornate.volevo aggiungere che ho cambiato delia mirko perché trasferito con plasmati del catania, valore cessione 1, valore acquisto 1, perché mi considera già usato un cambio? Le regole prevedono che i calciatori trasferiti posso essere sostituiti con altri di pari valore senza però andare ad intaccare le 8 possibilità.
Ti ho azzerato i cambi, controlla e fammi sapere, solitamente il programma dovrebbe cedere in automatico il giocatore trasferito, ma questa nuova versione ha qualche bug

Valerio
-
Alexcold ha scritto:
magari da farsi il prossimo anno.Siccome per rispecchiare la realtà ogni tecnico fa quasi sempre 3 sostituzioni, per far entrare gente fresca al posto di gente stanca o per apportare modifiche tecnico-tattiche (sembro Capello èh?) alla squadra, perché nel fantacalcio dobbiamo fare sostituzioni solo per chi non prende voto?
Secondo me sarebbe meglio poter sostituire (anche d'ufficio) i panchinari che hanno preso più punti con i titolari che hanno preso meno, sempre nel limite di 3 sostituzioni comprensivo anche di quelle per giocatore senza voto, che dovrebbero avere la precedenza.
Così sarebbero anche più assottigliate le differenze tra di noi, col risultato di fantacampionato più combattuto.
Che cosa ne pensate?
Purtroppo sono tutte funzione che il programma non supporta, quindi :boh: l'unica funzione in più che viene permessa è quella della sostituzione per schema, ma lo scorso anno era stata bocciata come soluzione.
Valerio
-
Non male come prima giornata
.... mi sa che anche quest'anno il più temibile sei tu vale 
-
Ma che temibile, qui tutto dipende dal

-
valego ha scritto:
Ma che temibile, qui tutto dipende dal
Quoto

-
valego ha scritto:
Purtroppo sono tutte funzione che il programma non supporta, quindi :boh: l'unica funzione in più che viene permessa è quella della sostituzione per schema, ma lo scorso anno era stata bocciata come soluzione.Valerio
Sostituzione per schema?
Nel senso che magari manca un attaccante e posso dirgli di far entrare un centrocampista e cambiare modulo?
A me sarebbe molto comoda...

Avevo anche una doamanda sul modificatore difesa. Nella pagina inziale si contano i voti della giornata, si dice il modificatore della difesa e si da il punteggio totale; ma per quanto riguarda me, fluidotto e febry non sono stati sommati i modificatori al voto dei giocatori. E' gia' stato fatto?
Grazie NiK
-
La sostituzione per schema funziona più o meno come hai detto tu, solo che oramai abbiamo iniziato il campionato cosi e non sarebbe giusto cambiare, magari il prossimo anno.
Per quanto riguarda i voti totali sono già comprensivi degli eventuali punti ottenuti da modificatore di difesa

Valerio
-
oggi mi sento che andra peggio...
-
ShadoW ha scritto:
oggi mi sento che andra peggio...Che pessimista!

Dai che andrà bene!:clapclap:
-
tra l'altro... treseguet e delpiero fuori...il primo per 4 mesi il secondo non ho ben capito...

-
principino1984 ha scritto:
tra l'altro... treseguet e delpiero fuori...il primo per 4 mesi il secondo non ho ben capito...
Del Piero una settimana!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi