[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Ok mi sono iscritto...certo che quest'anno per la grafica non si è badato a spese...molto più accattivante dell'anno passato
-
principino1984 ha scritto:
ecco bravo..vedo che ci intendiamo..e chiama anche il tuo collega e il collega del tuo collega, e il figlio della moglie della sorella del fratello del tuo collega!
:AAAAH:
lol....
-
cicagol ha scritto:
Ok mi sono iscritto...certo che quest'anno per la grafica non si è badato a spese...molto più accattivante dell'anno passatoAggiunto, schiera in fretta la formazione se puoi

-
Forti dubbi sulla nuova formazione......
-
ma siete gli eterni indecisi!!

-
cicagol ha scritto:
Ok mi sono iscritto...certo che quest'anno per la grafica non si è badato a spese...molto più accattivante dell'anno passatoGrande cicagol :clapclap:
-
questura1 ha scritto:
Aggiunto, schiera in fretta la formazione se puoi
Ma perchè metti fretta a tutti di fare la formazione? Tanto la prima giornata è al prossimo week end

-
dj883u2 ha scritto:
Forti dubbi sulla nuova formazione......io ho giusto preso i portieri, difensori e un paio di attaccanti..il resto è tragedia! dubbissimissimi!!!!
-
valego ha scritto:
Ma perchè metti fretta a tutti di fare la formazione? Tanto la prima giornata è al prossimo week end
Lol... lo sai che avevo fatto confusione con la data della 2° giornata?

Ho il calendario sfasato in testa... pensa che mi sono affrettato per farla entro ieri :AAAAH:
-

Comunque fino a sabato prossimo si possono fare tutte le modifiche del caso, senza che vengano scalati i cambi
siamo ancora nel nostro fantamercato iniziale 
Valerio
-
Io aspetto proprio l'ultimo momento!

-
principino1984 ha scritto:
io ho giusto preso i portieri, difensori e un paio di attaccanti..il resto è tragedia! dubbissimissimi!!!!O__O
dj883u2 ha scritto:
Io aspetto proprio l'ultimo momento!

ma possibile che non la riuscite a finire :cheazz:
-
raga la partenza è rinviata T__T
le prime giornate me le godero poi non ci saro e poi ci sarò sempre

ma per i punti c'è qualcuno che se ne occupa?
oppure ognuno posta i punti che ha fatto la squadra...
-
ShadoW ha scritto:
raga la partenza è rinviata T__Tle prime giornate me le godero poi non ci saro e poi ci sarò sempre

ma per i punti c'è qualcuno che se ne occupa?
oppure ognuno posta i punti che ha fatto la squadra...
Il software permette il calcolo dei punti di ciascuno, dopo che Vale carica il file della gazzetta ogni martedì, che contiene voti, assist, bonus e malus etc etc....
A proposito di bonus e malus.... Ma qualcuno di voi per la sua auto paga 1400 €/annui o più per l'Rca in bonus/malus?? o li devo pagare solo io per tutti?
:muro:
-
questura non ho capito bisigna pagare qualcosa in più? oltre aver preso i giocatori?
no perche o sono con 0 fanta €
O__O
-
formazione fatta...bha me sembra na cagata come al solito..
ahhaha
ma vabbe' per divertirsi!1

-
rag è un problema se ho fatto la formazione e finito i fanta eurozzi?
-
ShadoW ha scritto:
rag è un problema se ho fatto la formazione e finito i fanta eurozzi?A me e' rimasto 1 fanta€

-
a me zero..
-
Febry ha scritto:
a me zero..esattamente come me

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi