[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
principino1984 ha scritto:
I premi li deciderò più in là non appena ci arriva qualcosa di carino da recensire da poter lasciare
Marco
i premi semmai LI DECIDERO' IO brutto ghei!

ahuhuahuahu
-
Ma no dai.....io ho una idea, come premio potremmo mettere una serata romantica in compagnia di Fabrizio o di Marco, i nostri due mitici Amministratori!
..penso sia un premio allettante!:AAAAH: -
ShadoW ha scritto:
raga noi abbiamo 250 fanta euroma dove possiamo vedere i prezzi dei giocatori?
perchè seno non mi regolo con la formazione....

ehm...
sul sito della gazzetta del sport mi è sembrato di capire che si paga...
Febry ha scritto:
i premi semmai LI DECIDERO' IO brutto ghei!
ahuhuahuahu

scegli bene che vinco io!

dj883u2 ha scritto:
Ma no dai.....io ho una idea, come premio potremmo mettere una serata romantica in compagnia di Fabrizio o di Marco, i nostri due mitici Amministratori!
..penso sia un premio allettante!:AAAAH:sono in tempo per ritirarmi?

-
dj883u2 ha scritto:
..penso sia un premio allettante!:AAAAH:
:asd:
......quoto......
-
questura1 ha scritto:
per@di883u2 & @valego
Ho messo come vostra preferenza "A punti" perchè questo mi è parso di capire dai vostri post.... se ho sbagliato ditemelo

Si anch'io sono per i punti

-
dai shadow xk dovresti....????i prezzi li trovi nella gazzetta di oggi......oppure online....dopo s ho tempo t posto il link......ma nn abbandonarci.....cmq caro marco s pensi d vincere (anke se 6 gobbo) m spiace dirtelo ma nn hai capito con ki hai a ke fare.....!!!!qui c trovi duro!!!!!!!!
-
ShadoW ha scritto:
ehm...sul sito della gazzetta del sport mi è sembrato di capire che si paga...
Clicca QUI per farti un idea dei costi, comunque se tutto va bene domani sera potete iscrivervi al fantacalcio
Valerio
-
ma io ke la rosa me la sono già fatta posso postarla? possiamo avere i soliti giocatori tra di noi....???
-
ok domani posto la rosa!

-
ShadoW ha scritto:
ok domani posto la rosa!
Lol no non dovete postare la rosa.... ho messo la 10° domanda nelle FAQ per il vostro dubbio.

Ragazzi la rosa la sceglierete solo via portale, in fase di acquisto dei singoli giocatori (a meno che si acquista all'asta), ma in ogni caso non serve postare la rosa e chi prima la posta prima li piglia , i giocatori li dovrete acquistare sulla base del budget disponibile e il software del pacchetto che troverete sul portale vi aiuterà a capire come acquistare, quanti acquistare, quanto vi rimarrà etc etc-.......
-
domani vado a vedere....
-
mi manca la preferenza di @verg
quindi verg se puoi cerca di darmi la preferenza sugli scontri diretti o sulla classifica a punti.
Hai anche pvt!
-
Direi che alla fine giochiamo come lo scorso anno, ovvero a punti, per gli scontri diretti ho qualche dubbio su alcune funzionalità del programma. Poi al momento siamo in 11 direi troppi per fare un asta in un unico girone e pochi per fare due gironi. Potremmo aspettare ma dopo i tempi per l'asta diventano troppo stretti.
Quindi siete liberi di iscrivervi al torneo, andate QUI e cliccate su iscriviti online, una volta fatta la registrazione siete liberi di iniziare a creare la vostra squadra. Ricordo a tutti che il mercato si conclude sabato 13 alle 18:00
Buona fortuna a tutti
Valerio
-
Non hai messo il link su QUI

-
Hai ragione
sai la vecchiaia ecco il link Xtreme Fantacalcio -
valego ha scritto:
Direi che alla fine giochiamo come lo scorso anno, ovvero a punti, per gli scontri diretti ho qualche dubbio su alcune funzionalità del programma. Poi al momento siamo in 11 direi troppi per fare un asta in un unico girone e pochi per fare due gironi. Potremmo aspettare ma dopo i tempi per l'asta diventano troppo stretti.Quindi siete liberi di iscrivervi al torneo, andate QUI e cliccate su iscriviti online, una volta fatta la registrazione siete liberi di iniziare a creare la vostra squadra. Ricordo a tutti che il mercato si conclude sabato 13 alle 18:00
Buona fortuna a tutti
Valerio
Benissimo, metto il link in prima pagina e modifico

-
Ho già fatto la squadra...imbattibile :clapclap:
-
Anche io sono della partita... E non ho tutte le intenzioni di migliorare lo scarso rendimento della mia squadra l'anno scorso...
Che dire... La carica di Presidente mi carica... :clapclap:
Volevo solo una informazione i valori dei giocatori (valutazione e costo) variano da qui alla fine del mercato o possiamo attendere senza paura di perdere qualche colpo a basso costo?
Grazie...
-
Ciao F, il valore dei giocatori varia a seconda delle loro prestazioni, quindi se giocano bene e sopratutto segnano salgono, altrimenti possono scendere. Non c'è una costante per il loro costo.
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao F, il valore dei giocatori varia a seconda delle loro prestazioni, quindi se giocano bene e sopratutto segnano salgono, altrimenti possono scendere. Non c'è una costante per il loro costo.Valerio
Ok V, fin qui c'ero, ma non ho capito se cambiano anche ad andare alla chiusura del nostro mercato o solo a Fantacalcio iniziato.
Grazie in advance...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi