[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
allora è tutto rimandato a martedì????
-
Esattamente, da martedi si inizia!

-
valego ha scritto:
Si metti in prima pagina
Ok, riportato il regolamento in 1° pagina.
Ora SU ragazzi, iscrivetevi, non c'è nulla da pagare

siamo agli sgoccioli!
-
Bene bene... per me come si è fatto l'anno scorso va benissimo... a punti e via!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
Bene bene... per me come si è fatto l'anno scorso va benissimo... a punti e via!
Marco
ok preferenza aggiornata

-
io preferirei a scontri...molto piu' carino sec me...
-
Febry ha scritto:
io preferirei a scontri...molto piu' carino sec me...Aggiornato, anche per me potrebbe essere un pò più divertente a Scontri diretti. Cmq vediamo che en esce fuori, per ora in vantaggio il sistema "A punti"
-
ragazzi partecipopure se non sono in ritardo
solo che ho un problemino
nell aprossima settimana parto in inghilterra perciò non so come se possiamo fare prima le squade magari vi lascio la formazione....
un altra cosa i tunteggi li guarda solo una persona oppure ognuno la sua squadra?
scusate la domanda ma ho letto tutto ma non ho capito giochiamo a soldi?
-
ShadoW ha scritto:
ragazzi partecipopure se non sono in ritardoNon lo sei, tranquillo
Ti addo alla lista. Cerca di darmi solo la preferenza, ovvero se preferisci giovare per accumulo di punti individuali o se preferiresti giocare a scontro diretto ( la tua fanta-formazione contro la fanta-formazione di un altro di noi, in rotazione, e accumulo punti per vincita, pareggio o sconfitta)ShadoW ha scritto:
solo che ho un problemino
nell aprossima settimana parto in inghilterra perciò non so come se possiamo fare prima le squade magari vi lascio la formazione....
Le formazioni sono modificabili dopo la chiusura del mercato e già dal 1° giorno successivo alla fine delle partite direttamente sul portale che sarà a breve attivato. Quindi se giocano normalmente domenica, martedì puoi già sistemare la formazione per la domenica successiva, o puoi lasciare la stessa per + volte consecutive...
ShadoW ha scritto:
un altra cosa i tunteggi li guarda solo una persona oppure ognuno la sua squadra?
I puntrggi li vedono tutti dopo l'acquisizione di punti, bonus e malus dalla gazzetta, che normalmente avviene il martedì, dal sito online.
ShadoW ha scritto:
scusate la domanda ma ho letto tutto ma non ho capito giochiamo a soldi?
No, c'è solo un premio finale e a metà campionato che eventualmente mette a disposizione il forum (se gli admin lo consentono come per l'anno scorso).
Comunque non ci sono soldi

Per maggiori info, guardati il theread dell'anno scorso. C'è il link in prima pagina.

-
scusate ma nn possiamo fare con tutt'e 2?????forse ci saranno 2 vincenti....oppure all'ultima giornata si scontrano questi 2......sarebbe ancora + bellino...
-
potremmo pure farlo a soldi pero'...
io al butto là...poi fate vobis
-
x me va ok.......io sn disponibile x tutto.....xò sarebbe + bello farlo con l'hw....

si paga un tot peruno al responsabile del forum....e con quei soldi lui compra qlcs ke poi andrà al vincitore...oppure si può fare uguale con i soldi....

-
1)scontro diretto
2)ok bene!
3)no intendevo il punteggio guadagnato in totale....
4)avevo letto l'altro 3d solo che avevo qualceh dubbio.... tutto qua
ok stra disponibile!

-
La prima giornata del nostro fantacalcio sarà il 13 di settembre quindi abbiamo ancora tempo per le iscrizioni.
Per giocare a scontri diretti secondo me ogni squadra deve avere giocatori diversi, quindi ora che siamo in 8 sarebbe fattibile, ma se i giocatori aumentano diventa un po' improponibile, sarebbe difficile fare squadre decenti, al massimo si potrebbe giocare in 10, e poi ci sarebbe da fare l'asta per comprare i giocatori e la vedo dura essere online tutti insieme per l'asta.
Per i soldi come premio io eviterei piuttosto preferisco il sistema usato lo scorso anno

Valerio
-
Forza ragazzi!
Iscrivetevi numerosi!

-
valego ha scritto:
La prima giornata del nostro fantacalcio sarà il 13 di settembre quindi abbiamo ancora tempo per le iscrizioni.Per giocare a scontri diretti secondo me ogni squadra deve avere giocatori diversi, quindi ora che siamo in 8 sarebbe fattibile, ma se i giocatori aumentano diventa un po' improponibile, sarebbe difficile fare squadre decenti, al massimo si potrebbe giocare in 10, e poi ci sarebbe da fare l'asta per comprare i giocatori e la vedo dura essere online tutti insieme per l'asta.
Per i soldi come premio io eviterei piuttosto preferisco il sistema usato lo scorso anno

Valerio
quoto meglio fare come l'anno precedente:)
ma come li prendiamo i giocatora si fa l'asta?
dj883u2 ha scritto:
Forza ragazzi!Iscrivetevi numerosi!

:briai: -
valego ha scritto:
La prima giornata del nostro fantacalcio sarà il 13 di settembre quindi abbiamo ancora tempo per le iscrizioni.Per giocare a scontri diretti secondo me ogni squadra deve avere giocatori diversi, quindi ora che siamo in 8 sarebbe fattibile, ma se i giocatori aumentano diventa un po' improponibile, sarebbe difficile fare squadre decenti, al massimo si potrebbe giocare in 10, e poi ci sarebbe da fare l'asta per comprare i giocatori e la vedo dura essere online tutti insieme per l'asta.

Valerio
In effetti non sono del parere di giocare con soldi, sono per il sitema premio dell'anno scorso--- quoto Vale

Per la tipologia di gioco poniamo come regola che se si va oltre i 10 partecipanti l'unica soluzione diventa il gioco *A PUNTI*, oppure poniamo di dover far scegliere al sondaggio la tipologia di gioco, ma ammettiamo squadre con giocatori non necessariamente diversi.
Scegli tu Ale quale di queste due ipotesi e' fattibile perche' dato che ti occupi tu della logistica, penso che sia tu a dovermi dare questa indicazione.

-
ShadoW ha scritto:
quoto meglio fare come l'anno precedente:)ma come li prendiamo i giocatora si fa l'asta?
:briai:nu, c'e il mercato e ognuno acquista giocatori sulla base del budget disponibile, o sulla base dei giocatori disponibili / in caso di sconto diretto con 10 utenti /
domani creo sez per le domande frequenti in home, per agevolare eventuali futuri iscritti
-
questura1 ha scritto:
nu, c'e il mercato e ognuno acquista giocatori sulla base del budget disponibile, o sulla base dei giocatori disponibili / in caso di sconto diretto con 10 utenti /domani creo sez per le domande frequenti in home, per agevolare eventuali futuri iscritti
ma se siamo 8 gli scontri ci saranno sicuramente
senò possiamo trovarci su msn e facciamo l'asta lì......
non so fate voi....
-
secondo me quella a punti è la migliore perchè si gestisce molto meglio

Marco
ps. io sono per mettere i premi come l'anno scorso..così giocano tutti e tanti senza dover tirare fuori i soldi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi