Mediacenter dove sbattere la testa?
-
chi ha provato questo Thermaltake DH102 ??
E' molto simile allo Zalman che ho potuto già toccare con mano....

Mi chiedevo se questa versione simile ma più economica era altrettanto valida.
Grazie a tutti delle risposte.:n2mu:
-
chi ha provato questo Thermaltake DH102 ??
E' molto simile allo Zalman che ho potuto già toccare con mano....

-
ah me sembra niente male...
certo non ha un interno curato come i lianli e nn è in alluminio...però nn mi sembra che abbia difetti.
esternamentee inolte mi sembra davvero bello

-
Xtreeem ha scritto:
chi ha provato questo Thermaltake DH102 ??E' molto simile allo Zalman che ho potuto già toccare con mano....

Ciao io ho preso e gia "smontato" per assemblare i componenti, il Thermaltake Bach, ho visto il DH102 (oDDio e bllissimo ma costa una cifra), ma questo Bach e assolutamente eccezzionale come costruzione spazio interno ha un "bridge" in più rispetto al DH102 che può ospitare altri 2 Hard Disk, e rende la struttura più solida, poi al prezzo che l'ho pagato 90 euro...Ha il Vetrino VFD ma naturalmente non l'ardware Media Lab Kit, che devo sapere dove trovare, (faro un post apposito). Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi