Ati Hd4870 X 2 ordinata
-
hai un'altra vga da provare? giusto se per capire se gli da qualche problema
prova a fare anche un memtest...chissà
certo che qvere quel popo di vga in casa e il pc che fa le bizze è roba da diventare scemi...io avrei spaccato tutto

-
NON è, per pura sfiga, che ti sia arrivata una scheda video morta in partenza? vabbè che la sfiga l'hai avuta durante tutta la trafila della spedizione, ma non vorrei che fosse carognata pure la 4870.....
-
Per quanto riguarda i riavii posso dirti questo: a me 2/3 giorni fà si riavviava con le Ram e il procio a DEFAUT e i broswer mi crashavano da soli

Premetto che da memtest tutte le ram sono perfette e non sono bacate :n2mu:
-
oggi pom porto il pc in offce e lo metto sl banco provo con altra vga.. nel caso rispedisco subito al negozio ^^
-
Eduw2k ha scritto:
oggi pom porto il pc in offce e lo metto sl banco provo con altra vga.. nel caso rispedisco subito al negozio ^^ma quando rispedisci le spese di spedizione sono a carico tuo ?
O dopo verrai rimborsato o altro ?
-
:clapclap:3DMARK 2006 con patch fix ( valori standard )
risultato :19846
MS 2.0 Score 7505
HDR/SM3.0 Score: 10140
CPU: 5036
cpu q6600 @ 400 x 9
ora tolgo lo swap di winzoz e rimetto gli 8 gb
PSS: ho spostato di slot pci-e era l unica prova non fatta, per qualche strana ragione il primo slot bistccia con lo scsi
-
swattolo ha scritto:
ma quando rispedisci le spese di spedizione sono a carico tuo ?O dopo verrai rimborsato o altro ?
Si spese a carico nostro... infatti spero sempre che i componenti non siano mai difettosi... 2 settimane fa ho rispedito a loro un hdd samsung da 750Gb perchè giunto guasto con settore 0 danneggiato e ho dovuto pagare 9€ per la spedizione in garanzia...
ciao
-
Eduw2k ha scritto:
:clapclap:3DMARK 2006 con patch fix ( valori standard )risultato :19846
MS 2.0 Score 7505
HDR/SM3.0 Score: 10140
CPU: 5036
cpu q6600 @ 400 x 9
ora tolgo lo swap di winzoz e rimetto gli 8 gb
PSS: ho spostato di slot pci-e era l unica prova non fatta, per qualche strana ragione il primo slot bistccia con lo scsi
Allora risolto? era proprio lo slot pci-express?? il secondo va cmq a 16x?
-
Primary Adapter
Graphics Card Manufacturer Built by ATI
Graphics Chipset ATI Radeon HD 4870 X2
Device ID 9441
Vendor 1002
Subsystem ID 2542
Subsystem Vendor ID 1002
Graphics Bus Capability PCI Express 2.0
Maximum Bus Setting PCI Express 2.0 x16
BIOS Version 011.007.000.000
BIOS Part Number xxx-xxxxxxxx-xxx
BIOS Date 2008/08/06
Memory Size 1024 MB
Memory Type GDDR5
Core Clock in MHz 780 MHz
Memory Clock in MHz 900 MHz
Total Memory Bandwidth in GByte/s 107 GByte/s
Linked Adapter
Graphics Card Manufacturer Built by ATI
Graphics Chipset ATI Radeon HD 4870 X2
Device ID 9441
Vendor 1002
Subsystem ID 2042
Subsystem Vendor ID 1002
Graphics Bus Capability PCI Express 2.0
Maximum Bus Setting PCI Express 2.0 x16
BIOS Version 011.007.000.000
BIOS Part Number xxx-ABxxxxx-xxx
BIOS Date 2008/08/07
Memory Size 1024 MB
Memory Type GDDR5
Core Clock in MHz 780 MHz
Memory Clock in MHz 900 MHz
Total Memory Bandwidth in GByte/s 107 GByte/s

si direi di si comunque non è difettoso il primo, fno a ieri con la 3870 andava bene evidentemente è quetsa scheda qui in dual gpu che da noie con qualcosa...
-
sto facendo altre prove, e stasera mi kiudo in ufficio con climatizzatore =P
ora metto sp1 e riprovo 3dmark
-
Eduw2k ha scritto:
sto facendo altre prove, e stasera mi kiudo in ufficio con climatizzatore =Pora metto sp1 e riprovo 3dmark
usa pure il ventilatore. Se ben usato può fare miracoli

-
Allora son venuto a capo del problema. per qualche ignoto motivo impostando le ram a 961mhz fbstrap 333 5-5-5-15 2.10v dopo la reinstallazione fa le bizze, ho impostato 6-6-6-17 ora va benissimo,
stasera appena rientro a casa provo a rimettere sul 1 slot ( anche se non mi cambia niete ... ) inoltre ho installato sp1 prima di andare a lavoro quindi dovrei migliorare un po lo score
comunque vedere il 3dmark con dei frame cosi alti O_O crysis che skizza O_O ora aspetto un po di games che tirino il collo al giocatolino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi