Consiglio per case nuovo
-
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il case però sono indeciso.
Ecco i candidati:
Coolermaster CM690 69 € 10 kg
Antec Twelve Hundred 130 € 14 Kg
Gigabyte Aurora Mesh Window Edition 140 € 7 Kg
LianLi A16 120 € (reperibile a 90 circa) 7 Kg
LianLi A17 145 € 5.8 kg
LianLi A10 (quì devo donare il sangue ed altro) 10 kg
Enermax Uber Chakra 120 € 10 kg.
Il case dev'essere leggero e spazioso il più possibile tale da poter mettere vga lunghe e permettere anche l'installazione di piattaforme multischeda.
-
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il case però sono indeciso.
Ecco i candidati:
Coolermaster CM690 69 € 10 kg
Antec Twelve Hundred 130 € 14 Kg
Gigabyte Aurora Mesh Window Edition 140 € 7 Kg
LianLi A16 120 € (reperibile a 90 circa) 7 Kg
LianLi A17 145 € 5.8 kg
LianLi A10 (quì devo donare il sangue ed altro) 10 kg
Enermax Uber Chakra 120 € 10 kg.
Il case dev'essere leggero e spazioso il più possibile tale da poter mettere vga lunghe e permettere anche l'installazione di piattaforme multischeda.
-
nn l'antec....è molto bello,ma s è cm il nine hundred c'ha l'ali sotto e t leva tutto lo spazio e rompe di molto le scatole....
-
Ho deciso per il LianLi A17 A.
-
ottima scelta
la lianli fa dei case veramente ben fatti
certo i prezzi son quelli che sono però è pur sempre tutto alluminio
-
Si infatti, me ne sono reso conto. peccato che non conosca nessuno che ne possiede uno.
Certo, l'A10 mi piacebbe ancora di più, però costa veramente tanto, sopratutto la versione silver

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi