SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
valego ha scritto:
Guarda secondo me non c'è consiglio che tenga, tutti ti possono dire quello che vogliono, ma sei tu che devi prendere una decisione, perchè se stai insieme ad una ragazza e pensi ad un'altra allora vuol dire che la ragazza con cui stai insieme non ti da quello che vuoi, devi prendere tu una decisione, una decisione che prendi con la tua testa e con il tuo cuore. Se io devo prendere una decisione la prendo con la mia testa, di quello che dicono o pensano gli altri non me ne può fregare di meno.Poi se commetti un errore ti servirà a crescere e per la prossima volta, nessuno è nato imparato

Valerio
Certo su questo hai pienamente ragione. Infatti ieri sera sono stato oltre 3h a parlare della mia amica di questo e ne sono contento...
Infatti sono proprio gli errori che ci permettono di crescere

penguin86 ha scritto:
Uahahahahhahahh!!!
Infatti a 17 anni ero fidanzato, ma ora ho capito quanto si sta bene soli
coi soldi risparmiati mi ci compro tanti gingilli tecnologici! :clapclap:Grande Valerio! L'avrei scritto io se non mi avessi preceduto.
Questa è valida come risposta per "un adulto", come l'ha chiesta lui. Però secondo me a 17 anni la capacità di prendere decisioni non è quella che si ha alcuni anni dopo... Io stesso a 17 anni in un caso controverso come questo (mi sembra che lui non sappia perché si trova in questa situazione d'indecisione) sarei corso a chiedere un consiglio al mio migliore amico...
Sul primo pezzo non convido, ma ognuno ha le sue idee quindi non dico nulla ^^ :n2mu:
Dal mio amico ci sto tutti i giorni a rompere con i miei problemi legati alle ragazze, però certe consigli non riesce a darmeli, perchè certe cose finché non le vivi...

Però alla fine su una cosa ha ragione: sono un caso disperato

-
Su su Jacopo non ti abbattere, sei nei migliori anni della gioventù cerca di goderteli tutti

E ora basta, mi sembra di stare a stranamore :AAAAH: torniamo in topic
SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM

-
O.O
Esagerato... :sparatagrossa:
-
penguin86 ha scritto:
Infatti a 17 anni ero fidanzato, ma ora ho capito quanto si sta bene soli
coi soldi risparmiati mi ci compro tanti gingilli tecnologici! :clapclap:benvenuto nel club degli amici di Manola:briai:
:sparatagrossa:
-
Se si spamma bisogna farlo come si deve

-
Le085 ha scritto:
benvenuto nel club degli amici di Manola:briai::sparatagrossa:
Bel club si :AAAAH:
-
Le085 ha scritto:
benvenuto nel club degli amici di Manola:briai::sparatagrossa:
Leo, leo... non bisogna esser fidanzati per... farsi... aiutare... da esseri di genere sessuale possibilmente differente

valego ha scritto:
Se si spamma bisogna farlo come si deve
Giusto u_u
E allora:
SPAMMETE!
-
Io sti pc proprio non li capisco O_O
Ho avuto un problema con la 1° partizione e mi si è sputtanato Windows, così formatto e ne reinstallo un'altro, aggiorno al SP3 e ripratico tutto l'OC .
Prima ero fermo @ 2,86 Ghz e Ram @ 396Mhz stabile, se salivo avevo dei problemi e vabbhè.
Premetto che Win era pulitissimo !!!
Ora testo @ 2,89Ghz ram @ 400Mhz (stessi timing di allora) e sto a 4:30h di Orthos senza problemi...
bhà stranezze
-
swattolo ha scritto:
Io sti pc proprio non li capisco O_OHo avuto un problema con la 1° partizione e mi si è sputtanato Windows, così formatto e ne reinstallo un'altro, aggiorno al SP3 e ripratico tutto l'OC .
Prima ero fermo @ 2,86 Ghz e Ram @ 396Mhz stabile, se salivo avevo dei problemi e vabbhè.
Premetto che Win era pulitissimo !!!
Ora testo @ 2,89Ghz ram @ 400Mhz (stessi timing di allora) e sto a 4:30h di Orthos senza problemi...
bhà stranezze
il primo passo per capirli è rassegnarsi a non capirli

le stranezze fanno parte del pc...

-
Le085 ha scritto:
il primo passo per capirli è rassegnarsi a non capirli
le stranezze fanno parte del pc...

Questo è sicuro, però mi piacerebbe capire il perchè :cheazz:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Porca troia, per sbaglio ho cancellato una cartella con dei files molto importanti dal mio mp4

Se non riesco a recuperarli mi ammazzo
:muro: -
Fiuuuuu grazie ad un software sono riuscito a recuperarle tutte tranne che una, che sollievo...
-
-
spam

-
Sera spammoniiiiiiii
stavo pensando al fatto che sono iscritto a questo forum ormai da un anno

e pensare che mi sono iscritto per la sala gichi AHAHAH
non potevo finire in un forum più bello
:D:D:D -
ShadoW ha scritto:
Sera spammoniiiiiiiistavo pensando al fatto che sono iscritto a questo forum ormai da un anno

e pensare che mi sono iscritto per la sala gichi AHAHAH
non potevo finire in un forum più bello
:D:D:DIo è da giugno e ho rotto fin troppo uahuhauaha
Ad un anno non ci arrivo

-
swattolo ha scritto:
Io è da giugno e ho rotto fin troppo uahuhauahaAd un anno non ci arrivo

si che ci arrivi

io ormai mi ritengo xtremehardwaredipendente

-
ShadoW ha scritto:
si che ci arrivi
io ormai mi ritengo xtremehardwaredipendente

Infatti pure io son drogato
:2funny:Se tutto va bene domani ho un nuovo Windows tutto per me da testare :clapclap:
-
swattolo ha scritto:
Infatti pure io son drogato
:2funny:
Se tutto va bene domani ho un nuovo Windows tutto per me da testare :clapclap:
:cheazz:
testare in che senso? così:
?
-
Le085 ha scritto:
:cheazz:testare in che senso? così:
?
quoto
-
Le085 ha scritto:
:cheazz:testare in che senso? così:
?
Troia
:asd:E' una versione bella che allegerita, dove toglieròle solite cosuccie mie come al solito (se non sono già tolte) e farò un apio di giri di bench per vedere come lavora il s.o.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi