processore non riconosce la scheda madre
-
aiuto!!!!ho un problema su un pc si e rotto il processore amd athlon64 3400+ e lo sostituito con amd athlon 64 3800+ nella scheda madre asus a8n-vm/pvg olidata non riesco ad aggiornare il bios avendo quello nuovo come devo fare grazie a tutti
-
aiuto!!!!ho un problema su un pc si e rotto il processore amd athlon64 3400+ e lo sostituito con amd athlon 64 3800+ nella scheda madre asus a8n-vm/pvg olidata non riesco ad aggiornare il bios avendo quello nuovo come devo fare grazie a tutti
-
Non parte proprio il pc?
-
il pc parte mi chiede il floppy o il cd della scheda madre
-
ho provato a darli i driver di aggiornamento del bios da floppy ho il cd della scheda ma va alinfinito scrivendo
floppy.. cd a8n-vm
floppy..cd a8nvm
a l'ilfinito
-
senza floppy o cd quindi non ce la fa a bootare il sistema??
-
quella che ti si presenta dovrebbe essere la procedura di recovery bios e avviene dopo un danneggiamento del bios della scheda madre..
il cd della scheda madre dovrebbe avere al suo interno il bios iniziale, ma dubito che questo possa essere compatibile con la nuova cpu...
dovresti provare a mettere il file del bios su un cd con la stessa dicitura che trovi nel cd della sk madre (tipo a8n0001.rom o simile) e inserirlo all'avvio del pc, sperando che si aggiorni all'ultima versione)..
ciao
-
grazie ci provo
-
ciao ho avuto il tuo stesso problema , prova a mettere il bios su una pendrive, e vedi che da dentro il bios con azuzflash ( dovrebbe chiamarsi cosi o su di li) riesci ad aggiornarlo è il problema è risolto. ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi