In cerca disperata di casa a Pisa
-
Niente, ho telefonato ma ha già trovato una persona. Stasera vado a cena con degli amici, chiedo a loro se sanno qualcosa, ma non ci contare. Considera che se il tuo numero di coda per la casa dello studente è parecchio alto devi aspettare molto! Tipo un amico del ragazzo a cui ho telefonato aveva il 10.000 e l'hanno chiamato a Dicembre... Ora non so come funziona la numerazione, dovresti chiamare il DSU e informarti.
Ciao!
-
ok grazie

cmq dì ai tuoi amici che in qualsiasi caso rimarrei tutto l'anno...
non mettergli pressione col fatto che forse mi scelgono perchè non penso sarò alto in graduatoria, forse neanche ci rientro
fammi sapere

grazie
ps se è doppia meglio

-
Niente, ha detto Valeria che per ragazze ce n'è quante ne vuoi, ma per ragazzi nulla

Mi dispiace... purtroppo non ho altre risorse...
In ogni caso buona fortuna!
-
uffa ma cos'è questa discriminazioneeee adesso divento transex!!!

-
faenil ha scritto:
uffa ma cos'è questa discriminazioneeee adesso divento transex!!!
se ti trucchi bene potresti sempre spacciarti per donna:asd:
-
per il primo giorno ma non per sempre

-
novità? anche se è libera da ottobre ^^
-
faenil ha scritto:
novità? anche se è libera da ottobre ^^Da noi, da dicembre... altre non ne so...
Cercato bene su Internet? Io l'avevo trovata lì...
-
novità ? qualcuno ha due posti in casa?
cavolo ieri mi hanno dato l'ennesima fregatura...
-
uahuhauha, ragazzi io questo barbone non lo conosco !

-
ecco a cosa servono gli amici :AAAAH:

-
Se avessi casa a Pisa ti aiuterei, ci mancherebbe.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi