FinePix S5800
-
oddio leo, a leggere il tuo commento mi è venuto giù il lacrimone.....
mi sono ricordato una frase che disse il mio prof di macchine B l'anno scorso
"Se voi siete venuti a ingegneria con l'idea che diventando ingegneri si giri con la ferrari, la lamborghini o la maserati avete pisciato fuori dal secchio. Se volevate un futuro così dovevate fare economia oppure Giurisprudenza. E magari avevate intorno un pò più gnocche...."
mitico CANTORE!!!!
-
Rankine ha scritto:
oddio leo, a leggere il tuo commento mi è venuto giù il lacrimone.....mi sono ricordato una frase che disse il mio prof di macchine B l'anno scorso
"Se voi siete venuti a ingegneria con l'idea che diventando ingegneri si giri con la ferrari, la lamborghini o la maserati avete pisciato fuori dal secchio. Se volevate un futuro così dovevate fare economia oppure Giurisprudenza. E magari avevate intorno un pò più gnocche...."
mitico CANTORE!!!!
Non basta sognare per ciò?

-
Rankine ha scritto:
oddio leo, a leggere il tuo commento mi è venuto giù il lacrimone.....mi sono ricordato una frase che disse il mio prof di macchine B l'anno scorso
mitico CANTORE!!!!
nooooooooooooooooooooo cantore se ne è uscito così??? OMG OMG hai la registrazione?? la voglio come sveglia la mattina!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix per qualsiasi cosa sulla fotografia se posso aiutarti ben lieto ok?

-
mi dispiace, ma purtroppo per i fanatici di Cantore non ho disponibile la suoneria polifonica del suo discorso....

-
Su pixmania ora la vendono a 134€ o.O
Se me ne faccio lasciare una per natale dite che me la vendono ?
-
swattolo ha scritto:
Su pixmania ora la vendono a 134€ o.OSe me ne faccio lasciare una per natale dite che me la vendono ?
io dico che per natale la trovi anche a meno

-
ieri all'Oasi al centro-commerciale la vendevano in offerta a 220€, ci sono rimasto male

Avrei pensato di fare così: se gli altri modelli scendono anch'essi di prezzo allora FORSE si puntare su qualcosina in più, sennò quella va più che benone

-
Allora la S5800 la prenderei senza problemi, però se riesco punto a questa: Fuji FINEPIX S1000FD prezzi vendite offerte Fuji S1000FD prezzo
Al limite risparmiando di più...

-
swattolo ha scritto:
Allora la S5800 la prenderei senza problemi, però se riesco punto a questa: Fuji FINEPIX S1000FD prezzi vendite offerte Fuji S1000FD prezzoAl limite risparmiando di più...

bella veramente! 12x ottico e 10mpx! la sorellona della mia in pratica:clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
bella veramente! 12x ottico e 10mpx! la sorellona della mia in pratica:clapclap:Essì, le cose più o meno sono quelle. Cambia l'apertura del diaframma, possiede 3200 iso se si scatta a 3MP e pochissime cose

-
swattolo ha scritto:
Essì, le cose più o meno sono quelle. Cambia l'apertura del diaframma, possiede 3200 iso se si scatta a 3MP e pochissime cose
forse anche la mia a 3mp dovrebbe avere la iso a 3200
-
Non saprei, comunque puoi provare

Se puoi un giorno fotografi la luna alla massima focale, usando anche un pò di zoom digitale, con diaframmi sui f/7-8 e tempi di scatto corti ( se puoi appoggiarti da qualche parte), sennò i tempi sui 300/400 anche se le stelle non si vedranno ^^
Grazie 1000

-
ciao ho da poco acquistato la nuova bimba
tutto regolare e belle le recensioni ma di manuale in italiano non se ne parla neanche in cd allegato per cui cambiare diaframmi e tempi risulta ostico
io ne farei uso specialmente in luoghi con scarsa luce tipo concerti o manifestazioni e ho sentito che li si comporterebbe bene
sul mulo non si trova nulla riguardo al manuale!
chi mi potesse aiutare io sono qui!
-
fenix ha scritto:
ciao ho da poco acquistato la nuova bimbatutto regolare e belle le recensioni ma di manuale in italiano non se ne parla neanche in cd allegato per cui cambiare diaframmi e tempi risulta ostico
io ne farei uso specialmente in luoghi con scarsa luce tipo concerti o manifestazioni e ho sentito che li si comporterebbe bene
sul mulo non si trova nulla riguardo al manuale!
chi mi potesse aiutare io sono qui!
guarda io purtroppo non ho trovato nulla come te. solo la pratica potrà aiutarci

-
Se volete provare ho trovato questo commento in un forum di fotografia
Il solo modo per avere i manuali in italiano è farne richiesta presso questo numero di fax039/6058295
Non so quanto sia affidabile, ma se volete provare siete liberi di farlo

Valerio
-
valego ha scritto:
Se volete provare ho trovato questo commento in un forum di fotografiaNon so quanto sia affidabile, ma se volete provare siete liberi di farlo

Valerio
io ho visto questo commento
e ho cercato pure di registrarmi sul sito fuji
ma mi esce scritto che non posso scaricare ne registrare un prodotto non importato da fuji italia per cui essendo pixmania in francia non e itailano il prodotto
io l'avevo cercata da fnac a napoli
ma mentre acquistavo il linea e sparita la disponibilita
proveremo con il numero detto pero devodire che per caso
avevo la fcam in manuale e cecavo di capire come cambiare t e d ho premuto il tastino in fondo a destra e come per incanto sul displai sono apparse le freccette miracolo ! eheheheh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi