istallazione linux+beril su pen drive...COME?
-
SALVE A TODOS!!!avrei una richiesta da porvi...sono incuriosito dalla versione per pen-drive di linux+beril...qualcuno saprebbe indicarmi dove poterlo scaricare e possibilmente come istallarlo....ho provato dai siti di linux ma non funziona il boot...probabilmente sbaglio qualcosa...grazie in anticipo per l'aiuto!!!

-
SALVE A TODOS!!!avrei una richiesta da porvi...sono incuriosito dalla versione per pen-drive di linux+beril...qualcuno saprebbe indicarmi dove poterlo scaricare e possibilmente come istallarlo....ho provato dai siti di linux ma non funziona il boot...probabilmente sbaglio qualcosa...grazie in anticipo per l'aiuto!!!

-
che versione hai scaricato?
-
Ciao!!e una vers.di knoppix+beryl da 1 gb...ho scaricato il tutto da qui: Nerd - Download Free Source Code - Knoppix con beryl su USB Pendrive Solo che ho avuto dei problemi con il punto n°4 perche il file in questione (fixkp) dove mi manda lui non l'ho trovato...allora ne ho cercato uno piu o meno simile da un altro sito che adesso non ricordo...ed ho seguito tutto alla lettera...pero quando vado a bootare da bios la pen drive....non succede nulla...se quello che ho scaricato non e valido sapresti consigliarmi dove trovare una versione con beryl piu semplice e funzionale per pen drive?vorrei allenarmi ad usare linux e questa mi sembrava buona poi sono anche affascinato dalla grafica di beryl..:ROTFL:GRAZIE IN ANTICIPO!!

-
uhm fprse devi semplicemente impostare nel bios ilb boot da pendrive come prima opzione...
l'hai fatto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi