aiuto
-
mi potete dire quante boccette di liquido devo comprare per gestire un impianto a liquido... formato da wb cpu,wb chipset,wb gpu, radiatore biventola, vaschetta e pompa...
ogni bocchettina e da 100ml..
grazie in anticipo...
:crashpc:
-
mi potete dire quante boccette di liquido devo comprare per gestire un impianto a liquido... formato da wb cpu,wb chipset,wb gpu, radiatore biventola, vaschetta e pompa...
ogni bocchettina e da 100ml..
grazie in anticipo...
:crashpc:
-
dipende dal volume di acqua che contiene la tua vaschetta...
poi okkio a non confonderti con i coloranti uv per esempio...all'interno diu un impianto liq basta aqua distillata..
-
la vaschetta in questione e la seguente
comunque e della ybris ed e la visual trap sphere
ora vorrei sapere quanto colorante devo comprare???
nel senso per un litro d'acqua ci vogliono 100 ml di colorante...
ma quanti litri di acqua ci vogliono per l'impianto???'
e poi vorrei sapere sai qualche negozio dove posso trovare l'uv rosso???
grazie in anticipo... x l'aiuto...
:azz:
-
basta che misuri il volume della vaschetta...a seconda dei litri scegli il quantitativo di liquido...
il volume all'interno dei tubi eì trascurabile...
-
prendi il raggio r e l'altezza h della vaschetta in decimetri (cm/10)
fai 3,14*r*r*h e quello è il n° di litri che contiene la tua vaschetta

-
Le085 ha scritto:
prendi il raggio r e l'altezza h della vaschetta in decimetri (cm/10)fai 3,14*r*r*h e quello è il n° di litri che contiene la tua vaschetta

Non lo sapevo, grazie 1000, sarà utile

-
::-)::rotfl:
-
ma dopo quanto tempo l'acqua e da cambiare e sapresti dirmi quale liquido sarebbe meglio di acqua destilata.Febry ha scritto:
dipende dal volume di acqua che contiene la tua vaschetta...poi okkio a non confonderti con i coloranti uv per esempio...all'interno diu un impianto liq basta aqua distillata..
-
rame fuso.....
ehhehe
scherzo!!
l'acqua distillata va benissimo vai tranquillo!!
-
swattolo ha scritto:
Non lo sapevo, grazie 1000, sarà utile
è il volume di un cilindro

-
Non faccio geometria dalla 2° media XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi