[Thread Ufficiale]Club Juventus!!!!!!
-
Infatti basta non dire frasi offensive ma esprimere il parere propio sulla sua squadra preferita.

-
swattolo ha scritto:
Io non di certo vado ad offendere gli altri però la Juve stasera è stata mostruosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Juventino sin dalla nascita e ci morirò.
Juve 4 E. !
ecco vedi, tu sei escluso, anzi complimenti mica si trovano tutti giorni juventini come te:n2mu:
-
A parte che Swattolo sia juventino o no è una persona educata,ma invece chi inizia a offendere con frasi non adeguate come se fosse a casa sua be impari l'educazione se vuol stare insieme ad altre persone civili.
-
booooooooooooooooooni ragazzi.. fate rimanere il thread in toni tranquilli sennò chiudo tutto!
Si agli sfottò, alle prese per il culo...ma no alle offese! Ok?
Bella la juve stasera m'è garbata parecchio!
Marco
-
Marco la frase (xxxxxxxxxx)mica m'è piaciuta e,quindi tu mi conosci da tempo e sai che son buono però se m'infurio più di qualcuno lo gonfio,capito?
-
E con questo chiudo,però il primo sfottò e mancanza d'educazione,caro Marco vedi poi te.
-
ho ripulito il thread... ricominciate per bene mi raccomando!
Forza Juve! Forza Gobbi!!!
:spiderfriends:
-
Marco ti ringrazio per aver ripulito tutto ma io ho risposto solo ad una offesa che per me equivale che io ti stendo di legnate,stop,buon proseguimento ai juventini quelli veri educati e sportivi.

-
grandi......ce ne sono parekki di gobbi su qst forum......adesso lo apprezzo ancora di +.....cmq ragazzi bisogna esse sportivi la fiorentina ieri sera ha fatto veramente CACCA....noi gli se ne faceva altri 4 a quei peori dello slavia.....fatto sta ke la juve è veramente superiore a tutti in italia.....
-
PcBoost,sportivi si ma non offendere con quella frase (fiorentini di merda)no,che poi non ci azzecca niente con lo sport,quindi per me discussione chiusa stop io rispetto te però evitiamo certe frasi anti sport e?

-
io ho detto prima miei cari fiorentini e dopo k hanno giocato di cacca.....nn ho offeso nessuno....sennò si fa x di....
-
quindi non sono solo.....

nato juventino morirò juventino

-
ShadoW ha scritto:
quindi non sono solo.....
nato juventino morirò juventino

Quoto

-
raga qualcuno sa se si vede la partita con la fiorentina??????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi