Mano per overlock E6850
-
se le metti a 4-4-4-12 2,1v nn penso t regga xk le frequenze sono aumentate......cmq le ram impostale a 667....ma te gli hai dato subito 400 o hai provato man mano a salire???prova a stare un po + basso e a risalire....cmq il test gli devi fare il small ffts....prova cm t'ho detto io...le ram x ora mettile a 667 e di voltaggio lasciale a default.....
-
ho provato con occt per 30 min e' andato ok...ma se metto 400 fsb non posso mettere 667mhz ma solo 800 mhz a 1:1...ora sto provando con ram a 800MHZ con 4-4-4-12 a 2.1v con 400 fsb e 1.475 con core vediamo come va per ora tutto ok...mah una domanda + la frequenza e' alta della ram + sono veloci no? e + i timgs sono bassi + e' prestazionale?..si avevo messo subito 400 perche' avevo letto in giro che reggeva la cpu...ma occt e' buono come tester?
-
nn lo conosco occt.....cmq si a 1:1 intendevo.....cmq si funziona a quel modo con le ram.....semmai prova con prime95 ke è altrettanto buono ma nn capisco cm mai nn t regga con orthos.....a temp cm stai????usa realtemp....xk pole esse k è montato male il dissi....
-
temp sono intorno ai 50 gradi non supero i 54 ora sono 1 h e 20 con occt e tutto ok...provero' con prime 95 anche
-
ma 6 sempre a 400????e le ram cm le hai impostate???xk un c capisco + nulla
-
si 400fsb vcore 1.475 ram a 800mhz 4-4-4-12 a 1.2v
-
e allora prova a salire...magari con set fsb almeno nn stai a riavviare 300 volte...
-
provo a salire solo con il fsb?
-
se sali di fsb le ram salgono per forza...
se non pui impostarene i 2,1V rilassa almeno i timings a 5-5-5-15...potrebbero essere loro a dare instabilità...
occt inoltre non mi sembra un granchè per verificare la stabilità
-
percio' salgo di fsb e abbasso i timings a 5-5-5-15 e la frequenza lascio quella 1:1 per poi provare a salire? orthos cpu e ram insieme non mi va' separati si
-
si metti 1:1 e rilassa i timings a 5-5-5-15 e poi prova a salire
possibilmente sarebbe da portare a 2,1 il voltaggio delle ram...strano che non te lo faccia fare
-
posto quello di ieri domani provo con i timigs + bassi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi