[SA+SPED] E6600 con fattura
-
coda con consegna amano, contatto la persona che me l ha chiesto e ti fo sapere ,son di paestum

-
Io sono di Campagna,,:ihihihih: ..se vieni tu da me ok ...senno per 7E spedisco con pacco ordinario
-
meglio metterci 9€ e spedire con Celere3, sennò dovrà aspettare che settimana per ricevere il pacco

-
Si vabbe'..si sarebbe deciso dopo...ancora nn si sa se il suo amico lo vuole..mica c'era bisogno di dirmelo:fiufiu:
-
Up

-
purtroppo non rieco a contattare la persona che è in ferie *maledetti feraioli ed io sgobbo*
appena la sento se mi da l ok ed è ancora disponibile posto sorry
-
Ah..ok:n2mu:
-
scusa una precisazione, ovviamente e una boxed con dissipatore vero?
-
Sisi..e' col dissi
-
uup:crashpc:
-
processore aggiudicato se ci accordiamo per la consegna a mano tipo a battipagliake e a 15 min da li

-
eh..venduto sulla baia a 77E+SS
-
solo un cosniglio, se metti in vendita altrove specifica .. inquanto così come hai fatto pecca di serieta

-
Eduw2k ha scritto:
solo un cosniglio, se metti in vendita altrove specifica .. inquanto così come hai fatto pecca di serieta
quoto totalmente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi