Problema driver lettore cd/dvd hp dv6843el
-
ho un hp modello dv 6843el. il portatile non legge nessun cd/dvd che inserisco. sono andato in panello di controllo / gestione periferiche e trovo la voce: unità disco/TSST CORP CDDVDW ts-L632N ATA DEVICE COL simbolo ? in giallo e cliccandoci sopra mi dice che manca driver che forse ho cancellato erroneamente..
dove posso scaricare il driver TSST CORP CDDVDW ts-L632N ATA DEVICE PER HP DV6840el CON VISTA INCORPORATO?

-
ho un hp modello dv 6843el. il portatile non legge nessun cd/dvd che inserisco. sono andato in panello di controllo / gestione periferiche e trovo la voce: unità disco/TSST CORP CDDVDW ts-L632N ATA DEVICE COL simbolo ? in giallo e cliccandoci sopra mi dice che manca driver che forse ho cancellato erroneamente..
dove posso scaricare il driver TSST CORP CDDVDW ts-L632N ATA DEVICE PER HP DV6840el CON VISTA INCORPORATO?

-
da lì stesso prova a cliccare su "Aggiorna driver", perché i masterizzatori non hanno alcun driver proprio, ciò che serve è all'interno di windows. Se neanche così va, allora cancella il masto sempre da gestione periferiche -> Unità DVD/CD Rom -> Disinstalla, quindi su nel menù, Azione -> Rileva Modifiche hadware
-
Aggiorna driver non funziona ora provo con l'altro metodo :cheazz:
-
neanche l'altro funziona che devo fare??????
-
ripristina il computer alle impostazioni di fabbrica ... e dovresti risolvere i tuoi problemi.
Marco
-
come si fa il ripristino?
-
all'avvio del pc se non hai motidicato nulla ti viene scritto cosa fare, se non mi sbaglio devi premere F2 o roba simile.
ciao
marco
-
Problema risolto, nel caso dell' hp bisogna premere f11.
Grazie per il supporto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi